Recensioni (1.370)
1.370 risultati
Recensito 17 luglio 2018

Camera ampia e pulita, posizione periferica (vicina al parco della favorita, scelto da noi appositamente perché soggiornavamo in occasione dei campionati di nuoto). Hotel da rimodernare ma nel complesso ben tenuto.
Personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti (una appena arrivati a Palermo e la seconda prima di ripartire) e ci siamo trovi bene. Albergo enorme con 12 piani, 2 ristoranti e terrazze fino al 14 piano. La zona è quella del porto poco prima del mercato ortofrutticolo. Sicuramente per arrivare in centro ci vogliono almeno 20 minuti di passeggiata.
Camere grandi ma con arredamento démodé. In generale l’hotel a parte la hall dimostra i suoi anni. L’hotel dispone di un parcheggio anche se nei dintorni non mancano posti auto gratuiti.
Colazione top con ampia scelta di dolci e salati anche con prodotti artigianali. Noi abbiamo pagato 46 euro a notte con colazione (camera doppia): a queste cifre ottima qualità prezzo. È un 4 stelle ma ne dimostra meno.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2018

decentrato (serve una "bella" passeggiata per arrivare in centro), ma comodo per parcheggiare. Hall elegante; stanza ampia e luminosa, pulita ma con mobili datati; colazione ricca per la parte dolce, essenziale per quella salata. Un no ai succhi di frutta (da polverina)

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 luglio 2018

La miglior cosa è stata la colazione, ottima, abbondante, con vasta scelta tra dolce e salato e con vari prodotti locali. Tutto il resto no. Al nostro arrivo ci avvisano che non va l'aria condizionata ma contano di risolvere il tutto nel breve tempo, dopo due giorni il guasto c'era ancora. La pulizia non perfetta, si potrebbe fare molto di più. La struttura è datata e la vasca con la tendina anche no! Nota super dolente è l'affaccio della camera. La nostra dava sul parcheggio dove erano posizionati i motori della ventilazione e altri motori tipo gruppi elettrogeni, fatto sta che di notte questi motori fanno molto rumore e anche con le finestre chiuse non si riesce a dormire. La camera dei nostri amici invece affacciava sul mercato ortofrutticolo. Non so cosa sia stato peggio, se i rumori del mercato o quello dei motori.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 luglio 2018

una gran bella struttura adeguata alle esigenze di tutta la clientela e moto vicino ai più bei posti da visitare per la splendida città di Palermo.
inoltre la prima colazione dal sapore internazionale vista la moltitudine di stranieri presenti in loco è stata particolarmente gradita per la varietà di portate presenti.
le camere accoglienti e ben sistemate erano tutte rinfrescate da un'abbondante quantità di aria condizionata e la cosa più significativa e rara è stata la presenza accanto al letto in una mensola del comodino di destra della Sacra Bibbia in puro stile americano.
di sicuro i credenti e gli attenti fruitori del piacevole dettaglio particolare come il sottoscritto avranno molto gradito tutta questa serie di accorgimenti.

Consiglio sulle camere: il consiglio è sempre quello di scegliere una camera ai piani alti ma essendoci oltre 14 piani in questo caso sono tutte ottime.
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari