“una colazione da favola !!!!!!!!!!!!!!”
Recensione di Astoria Palace Hotel

Astoria Palace Hotel
Classificato al n.88 di 98 hotel a Palermo
Recensito 2 aprile 2012

abbiamo pernottato due notti in questo hotel, l'ingresso è abbastanza anonimo nonostante la grande hall, il personale è gentile e disponibile ; le camere sono ben curate con servizi accoglienti nonostante manchi la doccia e ci sia la vasca da bagno.La moquette si trova solo nei corridoi dell'albergo. All'ultimo piano c'è una bella zona solarium con vasca idromassaggio che però vista la stagione non era ancora funzionante.Ma la cosa eccezionale è la prima colazione : ricca di dolci siciliani e prelibatezze salate.Molto comodo il parcheggio dell'albergo (gratuito) vista la difficoltà di parcheggio nella zona.Spero di avere altre occasioni per ritornare a Palermo per poter ritornare in questo albergo.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
ghshotels_aph, Responsabile relazioni con la clientela alle Astoria Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 aprile 2012

Gentilissimo Ospite,
la tua soddisfazione nell'aver soggiornato nel nostro albergo ci riempie d'orgoglio! Il nostro Staff ti ringrazia per l'apprezzamento e ti da appuntamento ad un tuo prossimo soggiorno a Palermo, magari nel periodo estivo così potrai gustare il piacere di una vacanza nella terra del sole e del mare, nonché un rilassante break nella nostra terrazza-solarium al 14° piano!
A presto!

Recensioni (1.116)
Ci sono recensioni più recenti su Astoria Palace Hotel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 1 aprile 2012

Ho prenotato via internet una stanza matrimoniale uso singola a 94 euro per due notti: non male. Gli arredi dell'albergo sono datati, ma la stanza era pulita, non ho riscontrato rumori molesti all'esterno, il parcheggio interno era gratis. L'albergo non e' nella posizione migliore per visitare il centro di Palermo, ma io dovevo restare in zona per questioni di lavoro e non posso proprio lamentarmi della mia permanenza.

Ha soggiornato a: Marzo 2012

Carissimo Ospite,
grazie della tua recensione. Siamo felici che ti sia trovato bene durante il tuo soggiono e speriamo che tu possa tornare presto nella nostra città, magari stavolta in vacanza!
Un caloroso saluto da Palermo.

Recensito 27 marzo 2012

Viaggiando spesso per lavoro vivo poco negli hotel che scelgo, ciononostante quel poco tempo preferisco passarlo in luogo accogliente. Ecco questo hotel non lo e'; odore di fumo nelle camere (per non fumatori!), pareti scrostate, ristorante molto sottotono, personale alla reception poco simpatico ..... eppure e' un hotel dove svolgono delle convention. Mai piu'.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
ghshotels_aph, Responsabile relazioni con la clientela alle Astoria Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 marzo 2012

Caro Ospite,
siamo molto dispiaciuti del fatto che il tuo soggiorno presso il nostro albergo non sia stato di tuo gradimento, tanto più che per noi è fondamentale la vostra soddisfazione.
Speriamo, pertanto, di poterti ospitare nuovamente nella nostra struttura e splendida città.

Recensito 25 marzo 2012

Ero molto indeciso se fare o meno la recensione… poi ho deciso perché ho notato che il Direttore dell'hotel le legge (e commenta) tutte: ciò è positivo. Io ero stato circa vent'anni fa, la struttura era nuova. Oggi, qualche segno dell'età c'è, è innegabile. Bisognerebbe pensare ad una ristrutturazione. Devo però dire che la mia camera era molto pulita e silenziosa, decorosa. La colazione buona, discreto il buffett, personale molto gentile. E' considerato 4 stelle, io lo classifico per tre, ed anche la tariffa non è da quattro stelle: ho soggiornato in tre stelle peggiori con prezzi molto più alti.
Ho cenato fuori, per cui non giudico il ristorante. Rete WiFi gratuita, ma solo nelle zone comuni (ma questo è segnalato anche sul sito)

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari

Gentilissimo Ospite,
Ti ringraziamo per la recensione e siamo molto felici che tu apprezzi il nostro desiderio di rimanere sempre in contatto con voi! Il fatto che tu ci abbia scelti dopo vent'anni dal tuo ultimo soggiorno ci rende estremamente orgogliosi e d'altro canto stiamo portando avanti una ristrutturazione totale dell'albergo. Siamo contenti che tu abbia gradito la colazione e la cortesia del nostro Staff. Per quanto riguarda le tariffe, queste cambiano giornalmente in base alla disponibilità e al mercato, da qui la differenza che hai trovato altre volte anche con alberghi di diversa categoria.
Ti aspettiamo per il tuo prossimo soggiorno a Palermo.

Recensito 19 marzo 2012

In venti anni di frequentazione posso affermare che non sono mai rimasto deluso: Al ristorante si può gustare una buona cucina (soprattutto siciliana), le camere sono confortevoli, ma la cosa che colpisce di più è la professionalità del personale. Qualsiasi cosa ti serve, sono sempre pronti ad aiutarti o a consigliarti. Facendo parte di equipaggi che si sono avvicendati negli anni in questo albergo, lo consiglio, disinteressatamente. con il cuore.
Per chi volesse cenare fuori l'albergo consiglio di fronte all'albergo c'è una trattoria," l'ambasciata" dove si mangia il miglior pesce fresco di tutta Palermoa prezzi giusti. Il cuoco-proprietario si chiama Michelangelo.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 febbraio 2012

CAMERA CON MOUQUETTE DI ALMENO 20ANNI FA IN CONDIZIONI IGIENICHE PESSIME!
L'hotel si trova a circa 20min a piedi dal centro Piazza Politeama, sopra al mercato del pesce che apre presto ed è rumoroso.
Mini palestra all'ultimo piano,colazione tipo continentale con ottimi dolci ma pessimi succhi di frutta e caffè !
Rete internet nella camera con cavo lentissima.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
ghshotels_aph, Responsabile relazioni con la clientela alle Astoria Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 febbraio 2012

Gentile Ospite,
ci rincresce che il soggiorno presso il nostro albergo non sia stato di tuo gradimento.
Desideriamo informarti comunque che l'igiene delle camere ed i relativi suppellettili sono per noi di primaria importanza, così come la qualità dei cibi e delle bevande della prima colazione.
Ci auguriamo pertanto di poterti nuovamente accogliere al più presto.

Recensito 19 febbraio 2012

Ho avuto modo di soggiornare all' Astoria diverse volte e devo essere sincero risulta uno dei pochi hotel confortevoli nel centro della città.
Baricentrico e funzionale per gli spostamenti, facilmente raggiungibile; anche se la struttura necessità di manutenzione e di un forte restyling il soggiorno presso questo hotel risulta sempre piacevole e comoda.
Personale gentile e gradevole, ottima colazione e il ristorante risulta molto apprezzato.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato per affari

Gentilissimo Ospite,
grazie per la preferenza accordataci più volte! Siamo sempre orgogliosi di potervi soddisfare!
Un caloroso saluto da Palermo

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Hotel ibis Styles Palermo
Mercure Palermo Excelsior City
Casena dei Colli
Casena dei Colli
N. 32 di 98 a Palermo

Conosci Astoria Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Astoria Palace Hotel

Indirizzo: Via Montepellegrino 62, 90142, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 35 hotel di lusso a Palermo
Fascia prezzo: 44 € - 255 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Astoria Palace Hotel 4*
L' Astoria Palace Hotel è una struttura imponente da 326 camere situata a circa 500 metri dal porto di Palermo. La struttura quasi integralmente ristrutturata nel 2009 gode di diversi servizi tra i quali: 4 ottimi ristoranti, 2 bar di cui uno in terrazza da dove si può godere di una splendida panoramica della città, 8 sale congressuali, (da 10 fino a 700 posti, dotate tutte di attrezzature all'avanguardia per la clientela business più esigente), area benessere, solarium, Reception aperta 24h su 24, servizio in camera, lavanderia, stireria, PARCHEGGIO GRATUITO ( non custodito) disponibile fino ad esaurimento posti. Le camere ben curate nel loro arredamento offrono tutti i confort della categoria: aria condizionata, riscaldamento, tv, connessione Wi-Fi gratuita, cassetta di sicurezza, telefono con segreteria telefonica, minibar, asciugacapelli. Prenota il tuo soggiorno all'Astoria Palace Hotel e lasciati coccolare dalla gentilezza del nostro staff. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Weekend Desk, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Astoria Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Astoria Palace Hotel Palermo, Sicilia
Astoria Palace Palermo