“Locale caratteristico”

Al n.473 in classifica su 2.200 Ristoranti a Palermo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Palazzo Reale
Recensito 15 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Cena buona ed economica. Cameriere molto attento e gentile. Abbiamo preso ciò che ci ha consigliato il cameriere. Panelle, pizza del locale, spaghetti alla tarantina. Dolce semifreddo al croccante, buonissimo Ci siamo trovati moolto bene!

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 10 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Situato nel centro di Palermo dove diventa trovare un parcheggio una cosa un po’ difficile è. Un locale che senza lode e senza infamia visto il menù che ho solo 10 € è un prezzo onestissimo che anche la qualità e onesta. Quello che non mi è piaciuto il karaoke per quanto fastidio si può dire che può diventare anche una nota quasi divertente.

Data della visita: febbraio 2019
giovy2070, Proprietario alle Al Casato dei Ventimiglia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 febbraio 2019

Salve.sono contento che avete apprezzato i nostri piatti.
Il vostro organizzatore ha preferito la sala con il karaoke e noi abbiamo fatto il modo e possibile di inserirvi nella dalla.
Mi dispiace che lei nn lo abbia tanto apprezzato, ma il resto del suo gruppo di 25 persone tra cantate e video vari si sono divertiti.
In occasione la ringrazio per averci menzionato.
Una buona serata e arrivederci

Recensito 7 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Giornata di vacanza passata a Palermo, arrivata l’ora di pranzo abbiamo incrociato questo ristorante, impatto iniziale nulla di particolare, ma poi il servizio e quanto degustato a pranzo ci ha soddisfatto pienamente. In fine il conto è stata una sorpresa positiva.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Oggi abbiamo pranzato qui , tutto buono, prezzi accessibili a tutte le tasche, e soprattutto personale molto gentile !lo consiglio a tutti ! A presto e grazie

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 7 dicembre 2018

Questo locale si trova a pochi passi del Palazzo dei Normanni;entrando subito si notano i muri antichi che rendono gradevole l'ambiente. Subito la cameriera ci ha informato del menù speciale,di pesce o carne;delle varie pizze che sono state servite in tempi giusti senza attesa inutile.buono il rapporto qualità/prezzo.Sicuramente ci ritorneremo per gustare altre prelibatezze.

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Al Casato dei Ventimiglia hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Al Casato dei Ventimiglia? Condividi la tua esperienza!