Casena dei Colli
163 USD
95 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
B&B D'Angelo(Palermo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
49 USD
Hotel Bel 3(Palermo)
72 USD
66 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 76 USD a notte.

91 USD
88 USD
99 USD
87 USD
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 128 USD a notte.

108 USD
100 USD
432 USD
402 USD
Hotel Joli(Palermo)
303 USD
Orbitz.com
Recensito 3 settimane fa

Ci sono stato in gruppo dal 28 Aprile sera al 1 Maggio mattina :è stata la mia prima uscita con quest’associazione di escursionisti, per cui non posso allegare fattura/ricevuta fiscale come mio solito . Un buon hotel ubicato alla periferia di Palermo dopo lo Stadio Barbera e prima della Palazzina cinese arrivando dal centro città . Hotel tranquillo con assenza di rumori dovuti al traffico. Le stanze sono arredate nella norma, il materasso lasciava a desiderare per la compattezza . La pulizia è ben curata la biancheria da bagno viene cambiata quotidianamente . Spazi verdi molto belli . Per chi è abituato ad alzarsi presto ed è caffeinomane, vi è un distributore automatico di caffè e bevande posizionato all’esterno . Buona e variegata la colazione. Il pallino in più è il giusto riconoscimento alla professionalità e cortesia del personale addetto alle camere, alla concierge ed alla sala breakfast. Per quanto speso/pagato vi è un buon rapporto qualità prezzo. Mi astengo dal fare rientrare nel giudizio il ristorante dove si è cenato, in quanto sconosco se faccia parte integrante della Casena dei Colli .

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Giro in moto in Sicilia , e all’arrivo dopo lo sbarco , un caro amico Palermitano ci ha accompagnati in questo albergo ..
all’arrivo parcheggiate le moto , su in camera , doccia e giù al ristorante ..
abbiamo cenato in modo delizioso ,alla Palermitana , pietanze tutte buone , vino ok molto bella la struttura ,il giardino pieno di ragazzi e ragazze che cenavano , ballavano , si divertivano .. la cortesia e la qualità sono di casa .. se capitate in Sicilia , passate di qua , nn rimarrete delusi ..

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono stata 2 settimane fa(ero con una gita organizzata).Mi sono trovata bene,avevo una camera enorme pur essendo da sola.La camera era pulita,biancheria cambiata sempre.Colazione abbondante e variegata,era per tutti i gusti.Uniche critiche da fare,ma che serve per migliorare):l'acqua calda nella doccia impiegava parecchio a scendere e il wifi non andava.La mia camera era a piano terra,direttamente sul giardino.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 settimane fa

Piacevole sorpresa nel cuore di Palermo. Ottima stanza moderna e ben arredata, personale gentile e disponibile, ottima colazione in un angolo immerso nel verde silenzioso e appartato dal caos cittadino.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Location eccellente con giardino molto curato. Reception abbastanza curata eccetto che la signorina continuava alle varie domande ad andare nel retro a chiedere aiuto. Inesperienza?
La camera numero 159 era impresentabile ! Lettino singolo standard ed accettabile per un adulto di taglia piccola o bambino : anche la doccia era oggettivamente bassa , ci entravo giusto un adulto di taglia piccola massimo 175 cm di altezza (allego foto: tenere presente che io sono 170 !!)La camera piccola con arredamento davvero scarno sedia di plastica e materasso scadente nemmeno uno specchio tenda davvero dozzinale da cucina . Bagno invece nuovo e a posto a parte questo piccolo neo della altezza della doccia . Alle mie rimostranze il personale di è dimostrato collaborante e mi è stata data una nuova stanza più grande almeno con letto decente . Serratura della porta di accesso difficile da chiudere e alette della porta finestra di entrambe le camere rotte quindi difficile fare entrare aria. Nella seconda camera ! Arredamento sempre scarno anche nella seconda camera con lampade di plastica ma almeno presente lo specchio Buona la pulizia e ordine anche se le camere non sono per niente insonorizzate in nessuna delle due camere c’era Wi-Fi ma almeno c’erano diverse prese nella seconda per utilizzare pc etc comunque c’è anche presto fuori dalle dtsnze un continuo via vai di carrelli che può infastidire ,
Colazione buona ma dalle 9 irreperibili i cornetti vuoti cameriera poco attenta ho aspettato 20 minuti un cappuccino dimenticato ..! All uscita nonostante facessi parte di un gruppo già pagato mi è stata richiesto numero partita iva per una fattura in realtà già emessa ; poca informazione e passaggi di comunicazioni tra personale reception . Frigo bar delle stanze tristissimo con due bottigliette di acqua sole !
Insomma direi che potrebbe essere mantenuto meglio o arredato meglio così assomiglia più a un modesto hotel 2 stelle per lavoratori di passaggio o a un bed & breakfast . Non lo consiglio per pernotti oltre un giorno . Non penso ci tornerei . Certamente mi aspetto una tra le tante risposte poco garbate che ho letto alle precedenti recensioni negative , ma non potevo fare diversamente. Grazie .

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Massimiliano S, Direttore alle Casena dei Colli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Gentile Signora,
le scrivo in quanto davvero dispiaciuti di non avere soddisfatto le sue aspettative, la ringraziamo per avere comunque apprezzato le potenzialità del nostro Hotel e per avere citato positivamente la prontezza del nostro personale nel proporle una camera alternativa.
In merito alla "divertente" foto pubblicata ed alle dimensioni del letto della camera singola, è giusto precisare che è un convenzionale letto singolo (180cm x 80cm) come da vostra prenotazione.
Sebbene lo stile e l'arredamento delle nostre camere non sia stato di suo gradimento, riteniamo poco "elegante" il suo commento sul numero di stelle o sul tipo di fruitori del nostro Hotel, ciò nonostante prendiamo atto che non ha gradito il soggiorno nella nostra struttura e serenamente ci dispiace non avere avuto il suo gradimento, lungi da noi qualsivoglia polemica.
Una piccola precisazione in merito al tono a suo dire "poco garbato" delle nostre repliche , poichè spesso è molto semplice lasciare sul web pareri ed opinioni personali senza "nessun limite ed adeguatezza di linguaggio" , è nostro buon uso avere l'accortezza di fornire con assoluta onestà intellettuale la nostra versione dei fatti , pertanto mi consenta di puntualizzare che la mancanza di garbo non ci appartiene affatto...il nostro stile e il nostro modo di fare accoglienza turistica è differente e non abbiamo la presunzione di piacere a tutti, quindi se come scrive "non avrà più il piacere di soggiornare nel nostro Hotel" ce ne faremo una ragione.....non potremmo essere e fare diversamente. Grazie .