Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Per lavoro ho prenotato una camera in questo hotel tramite booking, cercavo un posto che accettasse animali, questo aveva i requisiti, all'arrivo il mio Labrador ha suscitato un pò di timore. Nonostante ciò il personale gentilissimo (nella persona di Mariagrazia) mi ha fatto pernottare senza problemi.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
Massimiliano S, Direttore alle Casena dei Colli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2018

Gentile Nicola,
leggere il suo commento ci gratifica molto, in quanto sapere di avere soddisfatto le vostre aspettative ci stimola a rendere sempre migliori i servizi offerti ai nostri Ospiti, ovviamente nel nostro Hotel anche gli "amici a quattro zampe" sono i benvenuti, quindi è stato davvero un piacere avervi ospitati .
Speriamo di accogliervi ancora al più presto al Casena dei Colli.

Recensito 9 gennaio 2018

struttura che sta venendo sistemata. L'upgrade gratuito è stato molto apprezzato. Colazione superlativa. Di fianco c'è un ristorante molto valido. La posizione è ottima sia per visitare Palermo che per andare a Mondello

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Massimiliano S, Direttore alle Casena dei Colli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2018

Gentile Ospite,
Siamo molto felici di aver soddisfatto le vostre aspettative e che avete apprezzato la vostra esperienza al Casena dei Colli .
Speriamo di avere il piacere di darvi ancora il benvenuto nel nostro hotel.

Recensito 9 gennaio 2018

Ci hanno dato una camera molto comoda, di recente realizzazione, con arredi freschi e bagno con una docci di grande formato molto comoda. Temeperatura della camera perfetta e regolabile con un comodo termostato a parete. Davvero ottima sistemazione soprattutto in considerazione anche del prezzo offerto.

Consiglio sulle camere: stanze baronali
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gentile Angelo ,
un sentito ringraziamento da parte di tutto lo Staff del Casena dei Colli, sapere di aver soddisfatto al meglio le vostre aspettative ci gratifica molto e ci stimola ad un continuo e costante miglioramento.
Vi aspettiamo con piacere per prossimi soggiorni.

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per il lavoro e abbiamo fatto la notte in questo albergò è siamo stati molto bene.le camere sono state molto pulite è la signora della reception Maria Grazia è stata molto precisa e molto gentile.consigliato

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Massimiliano S, Direttore alle Casena dei Colli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2018

Gentile Ospite ,
desideravo ringraziarla a nome di tutto lo Staff del Casena dei Colli per il suo feed-back positivo, sapere che avete apprezzato il nostro hotel e la gentilezza e professionalità del nostro personale, è per noi motivo di grande soddisfazione.
Vi aspettiamo presto con piacere per prossimi soggiorni.

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è carino, ricavato dalla ristrutturazione di un'antica tenuta.
Le stanze sono comode, ristrutturate di recente. Sono esterne, intorno al prato.
Per me, che amo dormire al buio, non sono proprio l'ideale: la porta finestra è coperta da due tende leggere.
Il personale è gentile e simpatico.
La colazione ricca e buona.
Prenotando tramite trip advisor abbiamo pagato pochissimo, meno di 40 euro a coppia, per notte.
Praticamente regalato.
A pochi minuti dal centro.
Curereri un po' le facciate esterne degli edifici più alti, annerite dal tempo: sono la prima cosa che vede chi arriva, devo dire di aver avuto un momento di titubanza.
Una volta entrata, posso dire di essere soddisfatta del mio soggiorno.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Massimiliano S, Direttore alle Casena dei Colli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 gennaio 2018

Gentile Ospite,
la ringrazio per il feed back positivo e siamo molto contenti che abbiate gradito il vostro soggiorno nel nostro Hotel.
in merito alla sua attenta osservazione riguardante la facciata esterna , ne approfitto per precisare che in quanto rappresentante della nuova società che ha raccolto la sfida di elevare e rilanciare questa storica struttura alberghiera palermitana, abbiamo in meno di un anno provveduto alla ristrutturazione e rinnovamento completo di tutte le camere e aree comuni, con grande apprezzamento da parte degli abituali fruitori dell'hotel così come dei nuovi , purtroppo ci scontriamo con le assurde lungaggini della burocrazia per definire un aspetto , come da lei evidenziato di vitale importanza, quale il rifacimento del prospetto ( biglietto da visita per i nostri Ospiti ) e a breve dovremmo avere le dovute autorizzazioni per completare tali lavori e finalmente la totale ristrutturazione dell'Hotel.
Speriamo che in occasione del vostro prossimo soggiorno, ciò non sia più un progetto bensì la nostra nuova realtà.