“Peggiorato ”

Al n.585 in classifica su 2.081 Ristoranti a Palermo
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Seralcadio
Descrizione: ristorante, pizzeria, trattoria. Alta cucina con ampia scelta di vini ed antipasti di mareAffittiamo locali per cene private, ambiente climatizzato.
Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Mi dispiace scrivere questa recensione perché qualche anno fa avevo mangiato bene . Purtroppo è peggiorato, forse per la smania di fare concorrenza alla più famosa vicina rivale ma sia servizio che qualità sono regrediti. Poco personale e non molto preparato ( abbiamo atteso più di 30 minuti tra un piatto di antipasti e la pizza e tutto perché camerieri non avevano sparecchiato ) la pizza ( un fagotto vulcano) crudo e senza condimento . Prezzi come la pizzeria vicina ma decisamente peggio in qualità ....due pizze , un antipasto e due birre piccole 40 euro.

Recensito 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Pizza nella normalità e conto troppo caro non proporzionato ai prodotti che non hanno nulla di particolare.
Personale a tratti poco professionale.
Non ritornerò.

Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sabato scorso, con tanta gente in giro, approdiamo davanti al dehors del Margò. 3 posti liberi e via.
Le attese sono state molto lunghe.
La zuppa di cozze così così. Le pizze/fagotto ordinati dai commensali, mi dicono, niente di memorabile ma nemmeno malvagie.
I miei scialatielli alle vongole pomodorini e gamberi, saporiti ma in quantità davvero insufficiente, proprio scarsa.
Conto medio (1 antipasto, 2 pizze e 1 primo di pasta, acqua e 2 birre) 20 a testa. Forse un po' caruccio.
Servizio a tratti nel panico, oltre alla già citata lentezza.
Stante l'esperienza, non ci tornerei.

Recensito 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

A pochi passi da via Maqueda si trova questo locale (che ci era stato consigliato da alcuni colleghi in visita a Palermo)...volendo assaggiare più piatti tipici, ci hanno proposto un antipasto con quattro varietà di specialità di pesce e un "bittico" di primi tradizionali. Il tutto accompagnato da un ottimo vino locale. I prezzi sono al di sopra della media ma li vale. Per non parlare della cortesia del personale, sempre disponibile a consigliare per incontrare i gusti di tutti e attento a prevenire ogni esigenza.

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Non conoscevo la pizzeria, trovandomi in centro di sabato sera e avendo in mente di mangiare una pizza, opto per questa pizzeria, non avendo prenotato. Ci fanno accomodare subito. Personale gentile e veloce. Bagni puliti.
Pizza devo dire gustosa e impasto leggero! Si trova a piazza sant’onofrio e noi ci siamo accomodati sul “palco” nella piazza. Prezzi forse un po’ piu cari di quanto mi aspettavo. Consigliatissimo comunque !

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Margo Pizzorante hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Margo Pizzorante? Condividi la tua esperienza!