“splendido”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Ristorante Ferro

Ristorante Ferro
Prenota con
Ristorante Ferro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.182 in classifica su 1.704 Ristoranti a Palermo
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Il Ristorante Ferro si trova a due passi dal Teatro Massimo, nel centro storico di Palermo. L'ambiente è raffinato ed elegante, ed offre alla sua clientela una cucina moderna con richiami alla tradizione gastronomica siciliana con un numero non grandissimo di piatti ma tutti particolari e sfiziosi preparati con materie prime di stagione e di alta qualità.
Macerata, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 414 voti utili
“splendido”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

Questo e' uno splendido ristorante.Cucina di gran classe in un ambiente cordiale,accogliente e allo stesso tempo sofisticato.Si mangia benissimo,con un itinerario sublime tra antipasti,primi e secondi.Carta dei vini all altezza.Servizio curatissimo.Ma la cosa che piu' mi ha sorpreso ed affascinato sono i propietari,veri Signori che dopo le diverse delusioni sopportate in alcuni ristoranti della zona,sono riusciti con la loro cucina e la loro accoglienza a riscattare,passatemi il termine..una vacanza...

• Visitato a Marzo 2012

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 102 voti utili
“Buono ed accogliente”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 marzo 2012

Buon ristorante nel centro storico di Palermo, molto gentili, un ristorante dall'arredamento moderno e i sapori antichi. Ottime le porzioni pagate al giusto prezzo(non regalate, si intende). Servizio attento. Buona la tagliata di manzo e le linguine a pesto di melanzane.
Ottima la carta dei vini
Nel complesso da consigliare

common_n_restaurant_reviews_1bd8 93 voti utili
“atmosfera romantica”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 febbraio 2012

In una calda atmosfera romantica sono finalmente andato da Ferro per S Valentino e non me ne sono pentito..Se è vero che non c'è grande varietà di piatti è altrettanto vero che quelli proposti dal ristorante sono tutti di ottima fattura e qualità per cui non posso che consigliare questo posto. Molto buono l'antipasto a base di salmone come la vellutata di funghi...l'originalità dei piatti si associa all'unicità dei sapori e alla calda atmosfera del locale..da provare ;)

common_n_restaurant_reviews_1bd8 166 voti utili
“si torna sempre sul luogo del delitto !!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 febbraio 2012

Dopo un pò di tempo, si è tornati da Ferro, il ricordo era esatto - accogliente , caldo e simpatia delle titolari - il menù non vasto denota attenzione per quello che viene preparato e freschezza delle materie prime ( poche cose ma buone ) anche il tipo di menù nella stampa rivela che lo stesso viene variato di frequente ( sono stanco di menù tipografici che si ritrovano di anno in anno ) , eccellente il primo con carciofi e nero di seppia , il calamaro ripieno da leccarsi i baffi , i vini non presenti in numero di etichette sicuramente sono presenti in rapporto qualità prezzo . ( al tavolo vicino ho visto servire del vino al calice con apertura di bottiglia a vista, operazione sempre più rara) A concludere un particolare non da poco che mi era sfuggito nel precedente incontro , è l’assenza sul conto del costo coperto e servizio !!! Ho pagato di più in alcune pizzerie della città - Grazie alla prossima -

common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Niente di eccezionale”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 febbraio 2012

Ne avevo santito parlare bene sia da amici che da recensioni varie, mi sono quindi deciso
e con un'altra coppia di amici ci siamo ritrovati un venerdi' sera. Locale piccolo ma accogliente, un pò buio, specialmente nella zona in fondo al locale; ottimo per una cena intima. Menu essenziale, poca scelta, se non ricordo male solo tre opzioni per ogni portata: tre antipasti, tre primi, ecc. Io ho preso come primo gli spaghetti col nero di seppia e carciofi, buono il connubio, ma poco saporiti, con una spruzzata di pepe sarebbero migliorati: come secondo una tagliata di carne, anche qui buona la materia prima, ma cucinati con poco sapore. Ma la cosa che più mi ha indisposto è stato il vino.
Bottiglia portata al tavolo gia aperta e abbandonata lì senza neanche fare degustare il vino.Non credo che ci ritornero', sicuramete non lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Ferro hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Ristorante Ferro? Condividi la tua esperienza!