“Ottima pizza.....” 4 su 5 stelle
Recensione di Frida Pizzeria

Frida Pizzeria
Al n.30 in classifica su 1.574 Ristoranti a Palermo
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Seralcadio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 98 voti utili
“Ottima pizza.....”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Ci sono stato un paio di volte con amici e con la mia famiglia, pizza ottima soprattutto la specialità Vulcano alla napoletana bordo alto e soffice. Vari tipi di pizza presenti sul menu fatte tutte con ingredienti freschi. Il forno non è a legna ma a gas su pietra ma credetemi la pizza sembra davvero cotta a legna. Ottime anche le crepes guarnite con il loro gelato artigianale. I punti negativi che ho trovato sono l'illuminazione del locale in alcuni punti è buio in altri luce tipo neon che odio e il posteggio che non è sempre facile da trovare specie nel fine settimana. Occorre prenotare perchè il locale è un pò piccolo. Lo consiglio

• Visitato a Marzo 2012

1.020
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“La miglior pizza della città”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Sono andato diverse volte con amici in questo locale a piazza sant'onofrio, il personale è gentilissimo e disponibile, gli antipasti (tutti fatti in casa dalla proprietaria) sono un tripudio di colore e gusto, la pizza (nelle sue varie configurazioni, normale, quadro con bordo imbottito o vulcanotto alla napoletana) è sempre ottima, morbida ben condita e digeribilissima (ormai eccezione più unica che rara). Il rapporto qualità prezzo veramente ottimo, il locale è molto ben realizzato, colpisco i pannelli in rame ed il tufo. Inoltre durante la settimana e sino al venerdì vengono accettate prenotazioni (poi rispettate) sino a tarda ora. Complimenti, assolutamente da consigliare.

Visitato a Giugno 2012
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 89 voti utili
“Così così”
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Siamo andati in 4, per sedersi all'aperto ci voleva la prenotazione.
All'interno il locale è piccolo ma accogliente. La titolare ci ha spiegato che la loro pizza è sottile ma a scelta si può scegliere quella più alta o con i bordi ripieni. Abbiamo scelto queste ultime. Buone ma non eccellenti, i funghi poi sono in scatola (molto deludenti) Malgrado la tanto decantata lievitazione naturale, la notte seguente la pizza ci è rimasta a tutti sullo stomaco (lo considero un caso) Il servizio è gentile ma troppo giovane e senza esperienza professionale. Il prezzo sopra la media, per pizza e birra e n.1 dessert diviso tra tutti 70 € . Da riprovare solo per la pizza sottile altrimenti no...

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Deludente sotto ogni aspetto”
2 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Locale nuovo e pulto ma privo di atmosfera. Pizze interessanti sulla carta ma che risultano insignificanti e poco sodisfacenti. Rapporto qualitá prezo non dei migliori. Dalle recensioni mi aspettavo un livello superiore. Non ci torneró. Servizio nel mio caso cortese ma poco professionale.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Buona pizza nel centro di Palermo”
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima pizza e buoni e freschi gli ingredienti... Ma non andateci se volete mangiare altro, è buona solamente la pizza anche se vale la pena di andarci! Il locale è molto carino e in estate è possibile mangiare fuori, nella caratteristica piazza palermitana di S. Onofrio.

Gli utenti che hanno visto Frida Pizzeria hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Frida Pizzeria? Condividi la tua esperienza!