“Così così”
Recensione di Frida Pizzeria

Frida Pizzeria
Al n.131 in classifica su 1.957 Ristoranti a Palermo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Seralcadio
Recensito 29 giugno 2012

Siamo andati in 4, per sedersi all'aperto ci voleva la prenotazione.
All'interno il locale è piccolo ma accogliente. La titolare ci ha spiegato che la loro pizza è sottile ma a scelta si può scegliere quella più alta o con i bordi ripieni. Abbiamo scelto queste ultime. Buone ma non eccellenti, i funghi poi sono in scatola (molto deludenti) Malgrado la tanto decantata lievitazione naturale, la notte seguente la pizza ci è rimasta a tutti sullo stomaco (lo considero un caso) Il servizio è gentile ma troppo giovane e senza esperienza professionale. Il prezzo sopra la media, per pizza e birra e n.1 dessert diviso tra tutti 70 € . Da riprovare solo per la pizza sottile altrimenti no...

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (2.580)

1.931 - 1.935 di 2.580 recensioni

Recensito 27 giugno 2012

Locale nuovo e pulto ma privo di atmosfera. Pizze interessanti sulla carta ma che risultano insignificanti e poco sodisfacenti. Rapporto qualitá prezo non dei migliori. Dalle recensioni mi aspettavo un livello superiore. Non ci torneró. Servizio nel mio caso cortese ma poco professionale.

Recensito 20 giugno 2012

Ottima pizza e buoni e freschi gli ingredienti... Ma non andateci se volete mangiare altro, è buona solamente la pizza anche se vale la pena di andarci! Il locale è molto carino e in estate è possibile mangiare fuori, nella caratteristica piazza palermitana di S. Onofrio.

Recensito 17 giugno 2012 da dispositivo mobile

Ho provato la pizza frida nel modo piu' rischioso, cioe' ho provato la pizza da asporto. E' stata decretata dai miei ospiti la migliore pizza di palermo. presto la proveremo presso la pizzeria. Complimenti...

Recensito 15 giugno 2012

Vado spesso in questa pizzeria e devo dire che la pizza non è niente male ,anche se troppo sottile,ma questo è un gusto personale, infatti ogni volta chiedo di farmi la pizza un pò più spessa,ultimamente però ci sono andata per portarmela a casa e la cosa che mi ha dato fastidio è stata che dopo aver pagato ho chiesto di avere la pizza più spessa, niente di più e la signora molto infastidita mi ha detto che questo avrei dovuto chiederlo prima perchè c'era differenza di prezzo.Ma perchè il panetto di pizza non è sempre lo stesso?Ripeto pizza non male,ma personale antipatico,molto antipatico

Gli utenti che hanno visto Frida Pizzeria hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Frida Pizzeria? Condividi la tua esperienza!