I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
57 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 10/12/22
Expedia.com
61 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 13/12/22
Prenota ora, paga quando soggiorni
B&B.it
55 USD
Hotels.com61 USD
Priceline61 USD
Travelocity61 USD
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 19 agosto 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 4 notti, un soggiorno tranquillo e senza intoppi. Il proprietario è molto gentile e disponibile e la posizione è il top, tutto è a portata di mano, a due passi dal Teatro Massimo. Sicuramente consigliato, specialmente se si viaggia in coppia

Consiglio sulle camere: Da settembre 2021 la zona dovrebbe diventare ZTL, dunque si potrebbe dover parcheggiare un po' più distante
Data del soggiorno: agosto 2021
Recensito il 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Tutt'altro di quello che si vede nelle foto del sito, la colazione la potete vedere col binocolo, stanze appena accettabili, quando finisce il sapone non lo trovi ricaricato
Prezzo alto per una semplice camera
Pulizia scadente
La cucina a disposizione è impraticabile

Consiglio sulle camere: Chiedete di farvi mandare le foto della stanza reale in cui soggiornate
Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Paolo Geraci, Direttore generale presso Vado al Massimo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2021

Gent.le Signore
La colazione non era inclusa nellasua tariffa e lei lo sapeva benissimo, la stanza descritta da lei appena accettabile è una tripla per cui molto spaziosa e luminosa, il sapone poteva benissimo comunicare che era finito e l'avremmo tranquillamente sricaricato. La cucina veniva utilizzata da più di un ospite durante il suo soggiorno e quindi pefettamente fruibile ed utilizzabile. Le foto che ha fatto lei sono identiche a quelle del sito, non capisco quindi il motivo dei suoi sprezzanti commenti per niente veritieri. Cordiali saluti

Recensito il 1 luglio 2021

Struttura centrale, posizione strategica per visitare la città. Le camere sono ben arredate e curate nei dettagli. Lo staff ė cordiale e disponibile, buona la pulizia. Non abbiamo avuto difficoltà nel parcheggiare e abbiamo lasciato la macchina nella strada sottostante
Ritorneremo!

Data del soggiorno: luglio 2021
Recensito il 28 giugno 2021

Unica nota positiva la posizione, in quanto a due passi dal teatro Massimo.
Pulizia inesistente:
asciugamani e lenzuola macchiati, tende sporchissime, armadio e cassetti maleodoranti, materasso e cuscini pieni di acari (da non riuscire a dormire), bagno "accessibile", per non parlare della cucina che sarebbe da chiudere.
Frigo, tavolo, sedie, caffettiera, posate e piatti sporchissimi.
Pulizia della stanza e cambio asciugamani mai effettuati.
Ascensore dello stabile che si bloccava puntualmente (b&b al 4° piano).
Assolutamente da evitare, soprattutto sarebbe da rivedere il punteggio della struttura...

Data del soggiorno: giugno 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Paolo Geraci, Direttore generale presso Vado al Massimo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 giugno 2021

Grazie per la sua recensione non affatto veritiera cominciamo a dire che lei è quella che ha chiamato alle due di notte svegliandomi per dirmi che le avevano rubato le lentine a contatto rimangiandosi subito dopo tutto, poi vorrei conoscere tanto questi simpatici acari che ha trovato nella sua stanza che la tenevano sveglia la notte, magari cantando e suonando. Gli asciugamani e le lenzuola le sono state cambiate sia al suo arrivo che durante il suo soggiorno dopo tre giorni così come specificato. Il resto sono solo bugie e fandonie

Recensito il 12 febbraio 2021

Ottima accoglienza da parte dello staff, molto belle le camere confortevoli e funzionali,tutto molto pulito, ottima posizione vicino il Teatro Massimo in centro. Consigliatissimo per i vostri soggiorni a Palermo.
Grazie

Data del soggiorno: febbraio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari