Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 11 agosto 2019

Palermo è una città bellissima e questo beb è strategico per visitarla, poichè è in ottima posizione e soprattutto in una zona tranquilla. I proprietari sono stati gentili e pronti a rispondere alle nostre curiosità e a darci dritte su come muoverci in città, le camere sono carine, pulite, e a tutto ciò si aggiunge una buona colazione da consumare al piano di sotto. Lo sceglierei di nuovo come base per visitare la città

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 11 luglio 2019 da dispositivo mobile

B&b pulito, ordinato e accogliente. Camere semplici e ben arredate. Bagno estremamente pulito. Letto e cuscini comodissimi (mai scontato!). Host disponibile e poco invadente. Ottima esperienza, struttura consigliatissima. Molto buona anche la posizione!

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 giugno 2019

Inizio dicendo che ho letto la recensione della Sig.ra Cesira....la trovo veramente fuori luogo ed offensiva, ma questo è solamente il mio giudizio.
Partito da Firenze con mia moglie, sono stato accolto al B&B Vado al Massimo giovedi 06/06 intorno alle ore 11.30, quindi in anticipo sull'orario del check-in senza nessun problema, mi è stata assegnata la camera Butterfly di colore viola molto gradita a noi fiorentini. Camera come da foto (forse la Sig.ra Cesira aveva visto un'altro B&B) ordinata, dotata di mini frigo e aria condizionata oltre al televisore, il tutto funzionante perfettamente, ottimo il bagno, doccia spaziosa, ma soprattutto una pulizia impeccabile.
Per quanto riguarda la colazione, era presente sia il dolce che il salato con una ottima marmellata di arance, diversi tipi di pane con cui potevi accompagnare il tutto, formaggio e salame compresi, buoni sia il cappuccino che il caffè macchiato, insomma arrivavi all'ora di pranzo senza nessun problema.
Per quanto riguarda la presenza del gestore, tranne che il giovedì mattina quando sono arrivato, l'ho rivisto solamente la mattina a servire la colazione, signore molto disponibile a dispensare consigli su ristoranti o pasticcerie da visitare oltre ai vari siti in città, non capisco perchè sono stati definiti invadenti.

Non voglio andare oltre, consiglierei a tutti questo B&B nel cuore di Palermo a tre passi da via Maqueda, dal Massimo e dalle varie attrazione nelle vicinanze.

Grazie dell'accoglienza.

Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Paolinoilcampioncino, Direttore presso Vado al Massimo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 giugno 2019

La ringrazio moltissimo per le parole spese, fortunatamente ci sono clienti come lei che mi fanno ben sperare e sono obiettive. Purtroppo non tutti sono dotati di buon senso, spero di rivederla molto presto.

Recensito il 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Buongiorno ragazzi...credetemi difficilmente scrivo recensioni negative ma questo posto merita il peggior punteggio....la posizione e strategica vero...ma ce ne sono ta ti altri b&f strategici...nessuna delle foto pubblicate corrisponde...le camere erano pietose...i proprietari te li ritrovi i casa alle ore più impensabili...gente fredda e rozza...puzzava dappertutto stanza piccola e sporchissjma...per pulirla sono scesa a comprare l amuchina...se dovessi ritornare a Palermo dormirei in strada.

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Paolinoilcampioncino, Proprietario presso Vado al Massimo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 giugno 2019

Recensione fake, non so chi sia lei, ha scritto un solo commento solo per colpirci. Le foto sono state fatte alle stanze da me per cui non capisco cosa stia dicendo, poi cosa vuol dire che "i proprietari te li ritrovi in casa alle ore più impensabili" in un b&b il proprietario ci vive, la pulizia viene osannata da moltre altre recensioni ed inoltr abbiamo uno dei voti più alti di Palermo. Si trovi di meglio da fare piuttosto che infangare inutilmente dei lavoratori

Recensito il 7 giugno 2019

B&B molto grazioso, ben curato, in un palazzo antico. Mi è piaciuta l'accoglienza discreta ed il silenzio. Le camere sono ben pulite e la colazione è abbondante ed è veramente come stare a casa. I punti di forza sono sicuramente la vicinanza al Teatro Massimo che si raggiunge a piedi in un paio di minuti.

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo