I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
FindHotel
Expedia.com
Vedi tutte le 12 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

B&B molto comodo ed accogliente dotato di tutti in confort nel centro Storico, a due passi dal Teatro Massimo. Staff disponibile ed accogliente, mi ha fornito consigli su qualche "chicca" per mangiare e vita notturna. Consigliatissimo!

Recensito il 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

abbiamo prenotato quattro stanze presso il b&b vado al massimo di Palermo molto centrale all'apparenza molto carino ma...
Una delle quattro stanze la più piccola chiamata mimi 3 era completamente diversa dalle altre.
Più piccola ci può anche stare ma non tenuta come si dovrebbe
Nel bagno il cestino della spazzatura non era stato svuotato, il lavandino del bagno era in uno stato pietoso di sporcizia mancava il sapone ed il cuscino aggiuntivo nell'armadio era senza federa e sporco... Il frigorifero anche se previsto nella descrizione al momento della prenotazione non c'era.
A seguito della mia telefonata con cui Ele incavo queste problematiche sono stata rifornita nel giro di 30 minuti di sapone e federa ... del frigorifero la promessa che l'avrebbero portato il giorno seguente.
Ma non è mai arrivato! il secondo giorno il lavandino e il bagno erano ancora sporchi.
Nelle stanze c'era un ritorno di cattivo odore di fognatura cosa giustificata dicendo che erano alcuni giorni che la struttura era chiusa... forse era il caso di arieggiare un po' le stanze in previsioni di nuovi arrivi
Peccato perdersi in questi particolari perché il posto è veramente centrale

Recensito il 8 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in questo beb insieme ad un gruppo di colleghe che si trovava a Palermo per partecipare ad un workshop. Il proprietario è stato poco accogliente, a tratti scorbutico, ha preteso il pagamento delle due notti appena arrivate, senza farci vedere nemmeno le stanze. Arrivate in stanza abbiamo notato che non era stata pulita, abbiamo trovato polvere dappertutto e il bagno sporco che abbiamo dovuto pulire da noi, dato che il proprietario non si è degnato di venire neanche dopo essere stato avvisato della situazione incresciosa in cui ci trovavamo! Colazione terribile, esperienza da non ripetere!

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Paolinoilcampioncino, Proprietario presso Vado al Massimo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 aprile 2019

Eravate già venute una volta per cui non capisco cosa avrei dovuto farvi vedere, inoltre non capisco dove sta il problema nel chiedere il pagamento non appena arrivati, il problema di unico bagno leggermente sporco, non per causa nostra, su 5 camere da lei prenotate mi sembra assurdo da segnalare. La colazione probabilmente non è piaciuta solo a lei dato che le sue colleghe hanno gradito.

Recensito il 10 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Posizione strepitosa! A due passi dal teatro massimo. Permette di muoversi esclusivamente a piedi! La stanza era fornita di tutto e la colazione ottima.
I proprietari hanno creato un ambiente familiare e ci hanno accolte con consigli e dritte su quali posti visitare e come raggiungerli, con tanto di spiegazioni e curiosi aneddoti sulla storia di Palermo.
Disponibilità e ospitalità AL MASSIMO!
Lo consiglierò sicuramente!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Posizione tattica, vicino al teatro e ottima per visitare tutta Palermo. Camere pulite e ben arredate. Parcheggio non disponibile ma è possibile usufruire del vicino parcheggio a pagamento del tribunale.

Data del soggiorno: agosto 2018