I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
Trip.com70 USD
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 30 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Posizione tattica, vicino al teatro e ottima per visitare tutta Palermo. Camere pulite e ben arredate. Parcheggio non disponibile ma è possibile usufruire del vicino parcheggio a pagamento del tribunale.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati al BeB di Alessandro ed Antonino solo una notte ma ci ritorneremo senz’altro.
Posticino delizioso, arredato con cura, pulito ed accogliente nel cuore di Palermo, i padroni di casa sono gentilissimi e ci hanno dato delle dritte interessantissime !!!!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato di recente al BnB Vado AL Massimo dove l'accoglienza la fa da padrone, soprattutto per l'istrionico Paolo. Struttura nuova e pulita con colazione allo stesso livello di una struttura alberghiera 5 stelle con molta scelta e qualità. Consiglierei a tutti questo BnB centralissimo e molto funzionale. Grazie ancora a tutto lo staff, ci rivedremo molto presto

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 ottobre 2018

Siamo rientrati oggi dopo aver trascorso 6giorni a Palermo e abbiamo pernottato al B&B Vado al massimo.Che dire tutto molto bello proprietari disponibilissimi camera pulita colazione abbondante stiamo già pensando alla prossima vacanza in compagnia di amici .Grazie vado al massimo e grazie Palermo

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Comodissimo e in centro. Il ragazzo molto simpatico ci ha dato tanti consigli sui posti da visitare, dove mangiare e divertirsi. La posizione veramente strategica. Rapporto qualità prezzo mai visto..!

Data del soggiorno: agosto 2018