Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Fabio C
Cittanova, Italia

Il miglior B&B a Palermo ed altro ancora

Recensione di Vado al Massimo
Punteggio 5,0 su 5Recensito 24 dic 2018da dispositivo mobile
Siamo stati al BeB di Alessandro ed Antonino solo una notte ma ci ritorneremo senz’altro.
Posticino delizioso, arredato con cura, pulito ed accogliente nel cuore di Palermo, i padroni di casa sono gentilissimi e ci hanno dato delle dritte interessantissime !!!!
Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Problemi con questa recensione?
185 €
0.5 km da Vado al Massimo
Vedi altri hotel a Palermo
Filtri selezionati
Recensito il 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato di recente al BnB Vado AL Massimo dove l'accoglienza la fa da padrone, soprattutto per l'istrionico Paolo. Struttura nuova e pulita con colazione allo stesso livello di una struttura alberghiera 5 stelle con molta scelta e qualità. Consiglierei a tutti questo BnB centralissimo e molto funzionale. Grazie ancora a tutto lo staff, ci rivedremo molto presto

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 ottobre 2018

Siamo rientrati oggi dopo aver trascorso 6giorni a Palermo e abbiamo pernottato al B&B Vado al massimo.Che dire tutto molto bello proprietari disponibilissimi camera pulita colazione abbondante stiamo già pensando alla prossima vacanza in compagnia di amici .Grazie vado al massimo e grazie Palermo

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Comodissimo e in centro. Il ragazzo molto simpatico ci ha dato tanti consigli sui posti da visitare, dove mangiare e divertirsi. La posizione veramente strategica. Rapporto qualità prezzo mai visto..!

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 7 agosto 2018

Siamo stato accolti con grande cortesia e abbiamo scoperto un ambiete qualitativamente molto elevato.
la posizione è strategica per visitare il centro di Palermo. Il rapporto qualità prezzo, ottimale.

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Allora come B&b ha il giusto per chi vuole visitare la città il proprietario Massimo è un ottimo cicerone della città e lo fa con passione. Il B&b è vicinissimo al centro abbiamo pagato per 2 notti 80€ a notte.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Paolinoilcampioncino, Proprietario presso Vado al Massimo , ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 luglio 2018

Grazie mille anche se Massimo è il teatro, io mi chiamo Paolo