Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Alessandro M

FAVOLOSO!

Recensione di Vado al Massimo
Punteggio 5,0 su 5Recensito 18 lug 2018da dispositivo mobile
Abbiamo passato un fantastico fine settimana a Palermo pernottando “Al Massimo”. Abbiamo trovato la struttura moderna, comoda e pulitissima, il personale è stato simpatico e disponibilissimo anche fuori dal lavoro, la colazione era al top delle aspettative. Consiglio vivamente per chi dovesse avere bisogno di pernottare a Palermo. Somenic
Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Problemi con questa recensione?
144 €
Piscina
Vedi altri hotel a Palermo
Filtri selezionati
Recensito il 14 luglio 2018

Un po' complicato da trovare perché non ci sono insegne o segnalazioni, ma alla fine ce l'abbiamo fatta. La location è perfetta: a pochi passi da una delle due vie principali di Palermo (città assolutamente a misura d'uomo), a metà strada tra il Massimo e i 4 Canti.
La stanza era spaziosa e pulita. Quanto basta per tre notti in città.
Il bagno è veramente grande, forse sui 9 metri quadrati, e abbastanza pulito (per questo ho dei canoni molto elevati).
La colazione era semplice e l'ultimo giorno sono riuscita anche ad avere un cappuccino con il latte di soia, che ho molto apprezzato.
La conduzione famigliare ci ha fatti sentire un po' come ospitati da "amici di amici". Le dritte che ci hanno fornito, soprattutto per i ristoranti, si sono rivelate eccellenti! L'accoglienza ricevuta è sicuramente un punto a loro favore.

Consiglio sulle camere: Aida per noi era perfetta.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due notti nel b@b "Vado al Massimo" e ci siamo trovate benissimo.Ottima accoglienza, massima disponibilità, camera grande con bagno, molto pulita e fresca, wifi e condizionatore. Vado al Massimo è in pieno centro a due passi dal teatro Massimo e a piedi si può visitare tutto il centro storico.Lo consiglio a tutti.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Laur... M
Recensito il 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Non ci sono molte parole..super gentili, accoglienti da Paolo a suo papà e sua madre.
Colazione genuina, marmellate fatte in casa di arance e limone..
Camere pulite e per qualsiasi problema non esitate a chiedere.
Per chi volesse danno anche delle buone idee per girare la città.
La buona permanenza è assicurata!
Come se tu fossi a Casa!

Recensito il 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Location senza molte pretese ma perfetta per visitare Palermo e poi girarne i dintorni. Dalla finestra della mia camera vedevo il teatro Massimo!! Parcheggio gratuito nei posteggi nei dintorni; difficile da trovare una comodità così a Palermo.
Abbiamo raggiunto a piedi qualunque punto della città ed era proprio quello che volevamo. Dopo aver girato Palermo 2 giorni abbiamo scelto di fare altre località e questo b&b si è rivelato comunque un validissimo punto di partenza, tenendo conto del fatto che saremmo comunque dovuti tornare a Palermo per il volo di ritorno! Personale gentile e disponile.

(Qualche precisazione: pulizie purtroppo un po’ carenti all’arrivo, colazione compresa nel prezzo ma non in loco bensì in un bar poco distante. Nono è stato un problema, però forse è bene segnalarlo anticipatamente)

È stato comunque un soggiorno piacevole e consiglio assolutamente questo hotel per visitare Palermo in tutta comodità.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 maggio 2018

Ho alloggiato qui fino a ieri assieme alla mia amica. I proprietari sono disponibili e affabili. La posizione è perfetta.La colazione è buona. La stanza non era perfettamente pulita all'arrivo, ma il giorno seguente hanno rimediato senza battere ciglio.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici