Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due notti nel b@b "Vado al Massimo" e ci siamo trovate benissimo.Ottima accoglienza, massima disponibilità, camera grande con bagno, molto pulita e fresca, wifi e condizionatore. Vado al Massimo è in pieno centro a due passi dal teatro Massimo e a piedi si può visitare tutto il centro storico.Lo consiglio a tutti.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Laur... M
Recensito il 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Non ci sono molte parole..super gentili, accoglienti da Paolo a suo papà e sua madre.
Colazione genuina, marmellate fatte in casa di arance e limone..
Camere pulite e per qualsiasi problema non esitate a chiedere.
Per chi volesse danno anche delle buone idee per girare la città.
La buona permanenza è assicurata!
Come se tu fossi a Casa!

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Location senza molte pretese ma perfetta per visitare Palermo e poi girarne i dintorni. Dalla finestra della mia camera vedevo il teatro Massimo!! Parcheggio gratuito nei posteggi nei dintorni; difficile da trovare una comodità così a Palermo.
Abbiamo raggiunto a piedi qualunque punto della città ed era proprio quello che volevamo. Dopo aver girato Palermo 2 giorni abbiamo scelto di fare altre località e questo b&b si è rivelato comunque un validissimo punto di partenza, tenendo conto del fatto che saremmo comunque dovuti tornare a Palermo per il volo di ritorno! Personale gentile e disponile.

(Qualche precisazione: pulizie purtroppo un po’ carenti all’arrivo, colazione compresa nel prezzo ma non in loco bensì in un bar poco distante. Nono è stato un problema, però forse è bene segnalarlo anticipatamente)

È stato comunque un soggiorno piacevole e consiglio assolutamente questo hotel per visitare Palermo in tutta comodità.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 maggio 2018

Ho alloggiato qui fino a ieri assieme alla mia amica. I proprietari sono disponibili e affabili. La posizione è perfetta.La colazione è buona. La stanza non era perfettamente pulita all'arrivo, ma il giorno seguente hanno rimediato senza battere ciglio.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 maggio 2018

B&B ubicato in una posizione strategica, a due passi dal teatro Massimo e da Via Maqueda, ma appena fuori dal baccano notturno. Stanze molto spaziose e arredate bene, terrazzino, letti comodi, bagno ampio, gestori cortesi e disponibili. Colazione molto varia con dolci e marmellate fatti in casa. Consigliato!

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici