Filtri selezionati
Recensito il 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Location senza molte pretese ma perfetta per visitare Palermo e poi girarne i dintorni. Dalla finestra della mia camera vedevo il teatro Massimo!! Parcheggio gratuito nei posteggi nei dintorni; difficile da trovare una comodità così a Palermo.
Abbiamo raggiunto a piedi qualunque punto della città ed era proprio quello che volevamo. Dopo aver girato Palermo 2 giorni abbiamo scelto di fare altre località e questo b&b si è rivelato comunque un validissimo punto di partenza, tenendo conto del fatto che saremmo comunque dovuti tornare a Palermo per il volo di ritorno! Personale gentile e disponile.

(Qualche precisazione: pulizie purtroppo un po’ carenti all’arrivo, colazione compresa nel prezzo ma non in loco bensì in un bar poco distante. Nono è stato un problema, però forse è bene segnalarlo anticipatamente)

È stato comunque un soggiorno piacevole e consiglio assolutamente questo hotel per visitare Palermo in tutta comodità.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 maggio 2018

Ho alloggiato qui fino a ieri assieme alla mia amica. I proprietari sono disponibili e affabili. La posizione è perfetta.La colazione è buona. La stanza non era perfettamente pulita all'arrivo, ma il giorno seguente hanno rimediato senza battere ciglio.

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 14 maggio 2018

B&B ubicato in una posizione strategica, a due passi dal teatro Massimo e da Via Maqueda, ma appena fuori dal baccano notturno. Stanze molto spaziose e arredate bene, terrazzino, letti comodi, bagno ampio, gestori cortesi e disponibili. Colazione molto varia con dolci e marmellate fatti in casa. Consigliato!

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 15 aprile 2018

Struttura in strategica posizione, nel pieno della movida serale, e confortevole grazie anche al personale, sempre disponibile e pronto a suggerirti nuove cose da fare in una città che offre tanto!Inoltre la panoramica vista dal quarto piano della camera...ha contribuito a cominciare le giornate sempre di ottimo umore, partendo con una BUONA prima colazione con marmellate agli agrumi la fine del mondo!!Grazie Sig.re Antonio...e grazie Paoloooooooooooooooo!

Consiglio sulle camere: Stanza Tosta, perchè ha uno scorcio della città fantastico!
Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 9 aprile 2018

Mella media perchè la posizione centralissima ne giustifica il prezzo, le camere sono abbastanza grandi e silenziose, la pulizia purtroppo nel caso della mia camera specifica non è stata eccezionale. I proprietari sono stati gentili e disponibili.

Data del soggiorno: aprile 2018