I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
eDreams54 USD
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 15 maggio 2018

Ho alloggiato qui fino a ieri assieme alla mia amica. I proprietari sono disponibili e affabili. La posizione è perfetta.La colazione è buona. La stanza non era perfettamente pulita all'arrivo, ma il giorno seguente hanno rimediato senza battere ciglio.

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 14 maggio 2018

B&B ubicato in una posizione strategica, a due passi dal teatro Massimo e da Via Maqueda, ma appena fuori dal baccano notturno. Stanze molto spaziose e arredate bene, terrazzino, letti comodi, bagno ampio, gestori cortesi e disponibili. Colazione molto varia con dolci e marmellate fatti in casa. Consigliato!

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 15 aprile 2018

Struttura in strategica posizione, nel pieno della movida serale, e confortevole grazie anche al personale, sempre disponibile e pronto a suggerirti nuove cose da fare in una città che offre tanto!Inoltre la panoramica vista dal quarto piano della camera...ha contribuito a cominciare le giornate sempre di ottimo umore, partendo con una BUONA prima colazione con marmellate agli agrumi la fine del mondo!!Grazie Sig.re Antonio...e grazie Paoloooooooooooooooo!

Consiglio sulle camere: Stanza Tosta, perchè ha uno scorcio della città fantastico!
Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 9 aprile 2018

Mella media perchè la posizione centralissima ne giustifica il prezzo, le camere sono abbastanza grandi e silenziose, la pulizia purtroppo nel caso della mia camera specifica non è stata eccezionale. I proprietari sono stati gentili e disponibili.

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 27 marzo 2018

Ci siamo trovati molto bene in questo B&B. Posizione ottima per le nostre esigenze. Colazione abbondante e varia. Camere ampie e ben arredate. Proprietari disponibili e presenti quando necessario. Spazi comuni ben attrezzati. Ottima soluzione per chi vuole fare della cultura a Palermo.

Data del soggiorno: marzo 2018