Filtri selezionati
Recensito il 15 maggio 2018

Ho alloggiato qui fino a ieri assieme alla mia amica. I proprietari sono disponibili e affabili. La posizione è perfetta.La colazione è buona. La stanza non era perfettamente pulita all'arrivo, ma il giorno seguente hanno rimediato senza battere ciglio.

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 14 maggio 2018

B&B ubicato in una posizione strategica, a due passi dal teatro Massimo e da Via Maqueda, ma appena fuori dal baccano notturno. Stanze molto spaziose e arredate bene, terrazzino, letti comodi, bagno ampio, gestori cortesi e disponibili. Colazione molto varia con dolci e marmellate fatti in casa. Consigliato!

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 15 aprile 2018

Struttura in strategica posizione, nel pieno della movida serale, e confortevole grazie anche al personale, sempre disponibile e pronto a suggerirti nuove cose da fare in una città che offre tanto!Inoltre la panoramica vista dal quarto piano della camera...ha contribuito a cominciare le giornate sempre di ottimo umore, partendo con una BUONA prima colazione con marmellate agli agrumi la fine del mondo!!Grazie Sig.re Antonio...e grazie Paoloooooooooooooooo!

Consiglio sulle camere: Stanza Tosta, perchè ha uno scorcio della città fantastico!
Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 9 aprile 2018

Mella media perchè la posizione centralissima ne giustifica il prezzo, le camere sono abbastanza grandi e silenziose, la pulizia purtroppo nel caso della mia camera specifica non è stata eccezionale. I proprietari sono stati gentili e disponibili.

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 27 marzo 2018

Ci siamo trovati molto bene in questo B&B. Posizione ottima per le nostre esigenze. Colazione abbondante e varia. Camere ampie e ben arredate. Proprietari disponibili e presenti quando necessario. Spazi comuni ben attrezzati. Ottima soluzione per chi vuole fare della cultura a Palermo.

Data del soggiorno: marzo 2018