Vado al Massimo B&B
Hotel Moderno(Palermo)
  • Ristorante
FiltraTutte le lingue
Recensito 4 settimane fa

Ci siamo trovati molto bene in questo B&B. Posizione ottima per le nostre esigenze. Colazione abbondante e varia. Camere ampie e ben arredate. Proprietari disponibili e presenti quando necessario. Spazi comuni ben attrezzati. Ottima soluzione per chi vuole fare della cultura a Palermo.

• Ha soggiornato a: Marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Posizione ottima in centro città ,i titolari del b & b gentilissimi ,cordiali e molto disponibili ci hanno dato le dritte x ristoranti, le principali attrazioni di Palermo musei chiese ecc ! Ve lo consiglio !

Ha soggiornato a: Febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 gennaio 2018

Ci siamo fermati per tre giorni con un gruppo di 9 persone (5 camere), camere ben disposte, spaziose e letti comodi. Bagni spaziosi, con (almeno per la mia) difficoltà dello scarico wc e ritorno odori, circa la pulizia raccomanderei una passatina più appropriata per la polvere. Tutto sommato comunque consigliabile per comodità dell'ubicazione, simpatia dei proprietari e livello di prezzo.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Location ideale nel cuore della città. Vicino al centro storico e ai principali siti d’interesse. Camere belle e pulite. Personale super gentile e sempre disponibile. Tornerò sicuramente. Consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 novembre 2017

Consiglio di soggiornare in questo B&B nel caso foste indecisi...i gestori, una coppia molto alla mano e sorridente, ci hanno accolto benissimo e dato ottime indicazioni per il nostro soggiorno. La struttura è abbastanza nuova e ben arredata, c'è pure una grande cucina con tutto il necessario per consumare (nel caso) i propri pasti in loco. Gli ambienti puliti e ordinati, la sera quando tornavamo c'era anche il letto fatto!!! Non me lo sarei mai aspettato!!!Molto gentili!!! Il bagno, privato, era fornito di asciugamani, sapone, shampoo, bagnoschiuma, phon...insomma di tutto. Acqua calda sempre disponibile. La strada sotto il B&B molto molto tranquilla, anche se appena dietro l'angolo (a 100m c.a.), il centro storico è alla portata di mano...noi abbiam girato tutta la città a piedi grazie alla sua vicinanza a tutte le zone più belle di Palermo. Anche la navetta da/per l'aeroporto è a 10 minuti a piedi, quindi direi posizione comoda per diversi motivi. Non vi resta dunque che prenotare e godervi la città.

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia