Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
VERUSKA M
Sacile, Italia

1anniversario di matrimonio a Palermo

Recensione di Vado al Massimo
Punteggio 4,0 su 5Recensito 9 feb 2018da dispositivo mobile
Posizione ottima in centro città ,i titolari del b & b gentilissimi ,cordiali e molto disponibili ci hanno dato le dritte x ristoranti, le principali attrazioni di Palermo musei chiese ecc ! Ve lo consiglio !
Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Problemi con questa recensione?
168 €
Piscina
Vedi altri hotel a Palermo
Filtri selezionati
Recensito il 22 gennaio 2018

Ci siamo fermati per tre giorni con un gruppo di 9 persone (5 camere), camere ben disposte, spaziose e letti comodi. Bagni spaziosi, con (almeno per la mia) difficoltà dello scarico wc e ritorno odori, circa la pulizia raccomanderei una passatina più appropriata per la polvere. Tutto sommato comunque consigliabile per comodità dell'ubicazione, simpatia dei proprietari e livello di prezzo.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Location ideale nel cuore della città. Vicino al centro storico e ai principali siti d’interesse. Camere belle e pulite. Personale super gentile e sempre disponibile. Tornerò sicuramente. Consigliatissimo!!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 novembre 2017

Consiglio di soggiornare in questo B&B nel caso foste indecisi...i gestori, una coppia molto alla mano e sorridente, ci hanno accolto benissimo e dato ottime indicazioni per il nostro soggiorno. La struttura è abbastanza nuova e ben arredata, c'è pure una grande cucina con tutto il necessario per consumare (nel caso) i propri pasti in loco. Gli ambienti puliti e ordinati, la sera quando tornavamo c'era anche il letto fatto!!! Non me lo sarei mai aspettato!!!Molto gentili!!! Il bagno, privato, era fornito di asciugamani, sapone, shampoo, bagnoschiuma, phon...insomma di tutto. Acqua calda sempre disponibile. La strada sotto il B&B molto molto tranquilla, anche se appena dietro l'angolo (a 100m c.a.), il centro storico è alla portata di mano...noi abbiam girato tutta la città a piedi grazie alla sua vicinanza a tutte le zone più belle di Palermo. Anche la navetta da/per l'aeroporto è a 10 minuti a piedi, quindi direi posizione comoda per diversi motivi. Non vi resta dunque che prenotare e godervi la città.

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima sistemazione in pieno centro. Camera spaziosa, pulita con ottimo e confortevole bagno. Host molto gentile e premuroso: mi ha accolto prima dell’orario previsto, mi ha dato piantine ed istruzioni per la giornata a Palermo.
Ottima colazione!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Staff cordialissimo, camere nuove e pulite, colazione ricca sia di dolce che di salato. Ho ottenuto tantissime informazioni su ristoranti, musei e sulla movida palermitana. Mi sono divertito molto e ci ritornero senza dubbio, grazie mille

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo