Vado al Massimo B&B
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
165 USD
145 USD
Mercure
264 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Hotel Concordia(Palermo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
51 USD
  • Colazione inclusa
Eurostars Centrale Palace(Palermo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
219 USD
191 USD
246 USD
  • Ristorante
Hotel Posta(Palermo)
183 USD
179 USD
  • Bar/Lounge
Hotel Columbia Palermo(Palermo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
174 USD
TripAdvisor
FiltraTutte le lingue
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Location ideale nel cuore della città. Vicino al centro storico e ai principali siti d’interesse. Camere belle e pulite. Personale super gentile e sempre disponibile. Tornerò sicuramente. Consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 novembre 2017

Consiglio di soggiornare in questo B&B nel caso foste indecisi...i gestori, una coppia molto alla mano e sorridente, ci hanno accolto benissimo e dato ottime indicazioni per il nostro soggiorno. La struttura è abbastanza nuova e ben arredata, c'è pure una grande cucina con tutto il necessario per consumare (nel caso) i propri pasti in loco. Gli ambienti puliti e ordinati, la sera quando tornavamo c'era anche il letto fatto!!! Non me lo sarei mai aspettato!!!Molto gentili!!! Il bagno, privato, era fornito di asciugamani, sapone, shampoo, bagnoschiuma, phon...insomma di tutto. Acqua calda sempre disponibile. La strada sotto il B&B molto molto tranquilla, anche se appena dietro l'angolo (a 100m c.a.), il centro storico è alla portata di mano...noi abbiam girato tutta la città a piedi grazie alla sua vicinanza a tutte le zone più belle di Palermo. Anche la navetta da/per l'aeroporto è a 10 minuti a piedi, quindi direi posizione comoda per diversi motivi. Non vi resta dunque che prenotare e godervi la città.

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima sistemazione in pieno centro. Camera spaziosa, pulita con ottimo e confortevole bagno. Host molto gentile e premuroso: mi ha accolto prima dell’orario previsto, mi ha dato piantine ed istruzioni per la giornata a Palermo.
Ottima colazione!

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Staff cordialissimo, camere nuove e pulite, colazione ricca sia di dolce che di salato. Ho ottenuto tantissime informazioni su ristoranti, musei e sulla movida palermitana. Mi sono divertito molto e ci ritornero senza dubbio, grazie mille

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 12 ottobre 2017

Ho trascorso con mia moglie 4 notti presso questo B&B. sono rimasto soddisfatto sia della camera, ampia e funzionale, che della colazione varia ed abbondante.
I gestori ed i loro collaboratori sono stati attenti alle nostre esigenze e ci hanno sempre assistito con simpatia e gentilezza.
Il B&B si trova in una via abbastanza anonima, come tante in Palermo, ma in posizione molto centrale. Per chi viene a Palermo in auto, cosa che dopo la mia esperienza sconsiglio vivamente, il parcheggio é spesso disponibile nella via, evento abbastanza straordinario in una posizione così centrale.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia