Filtri selezionati
Recensito il 7 novembre 2017

Consiglio di soggiornare in questo B&B nel caso foste indecisi...i gestori, una coppia molto alla mano e sorridente, ci hanno accolto benissimo e dato ottime indicazioni per il nostro soggiorno. La struttura è abbastanza nuova e ben arredata, c'è pure una grande cucina con tutto il necessario per consumare (nel caso) i propri pasti in loco. Gli ambienti puliti e ordinati, la sera quando tornavamo c'era anche il letto fatto!!! Non me lo sarei mai aspettato!!!Molto gentili!!! Il bagno, privato, era fornito di asciugamani, sapone, shampoo, bagnoschiuma, phon...insomma di tutto. Acqua calda sempre disponibile. La strada sotto il B&B molto molto tranquilla, anche se appena dietro l'angolo (a 100m c.a.), il centro storico è alla portata di mano...noi abbiam girato tutta la città a piedi grazie alla sua vicinanza a tutte le zone più belle di Palermo. Anche la navetta da/per l'aeroporto è a 10 minuti a piedi, quindi direi posizione comoda per diversi motivi. Non vi resta dunque che prenotare e godervi la città.

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima sistemazione in pieno centro. Camera spaziosa, pulita con ottimo e confortevole bagno. Host molto gentile e premuroso: mi ha accolto prima dell’orario previsto, mi ha dato piantine ed istruzioni per la giornata a Palermo.
Ottima colazione!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Staff cordialissimo, camere nuove e pulite, colazione ricca sia di dolce che di salato. Ho ottenuto tantissime informazioni su ristoranti, musei e sulla movida palermitana. Mi sono divertito molto e ci ritornero senza dubbio, grazie mille

Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 12 ottobre 2017

Ho trascorso con mia moglie 4 notti presso questo B&B. sono rimasto soddisfatto sia della camera, ampia e funzionale, che della colazione varia ed abbondante.
I gestori ed i loro collaboratori sono stati attenti alle nostre esigenze e ci hanno sempre assistito con simpatia e gentilezza.
Il B&B si trova in una via abbastanza anonima, come tante in Palermo, ma in posizione molto centrale. Per chi viene a Palermo in auto, cosa che dopo la mia esperienza sconsiglio vivamente, il parcheggio é spesso disponibile nella via, evento abbastanza straordinario in una posizione così centrale.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Questo B&b è molto comodo e pulito qualità/prezzo al top e si trova in una posizione molto comoda per visitare la città , un ringraziamento speciale ai proprietari per la loro gentilezza e la loro disponibilità

Andrea

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici