I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
eDreams52 USD
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima sistemazione in pieno centro. Camera spaziosa, pulita con ottimo e confortevole bagno. Host molto gentile e premuroso: mi ha accolto prima dell’orario previsto, mi ha dato piantine ed istruzioni per la giornata a Palermo.
Ottima colazione!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Staff cordialissimo, camere nuove e pulite, colazione ricca sia di dolce che di salato. Ho ottenuto tantissime informazioni su ristoranti, musei e sulla movida palermitana. Mi sono divertito molto e ci ritornero senza dubbio, grazie mille

Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 12 ottobre 2017

Ho trascorso con mia moglie 4 notti presso questo B&B. sono rimasto soddisfatto sia della camera, ampia e funzionale, che della colazione varia ed abbondante.
I gestori ed i loro collaboratori sono stati attenti alle nostre esigenze e ci hanno sempre assistito con simpatia e gentilezza.
Il B&B si trova in una via abbastanza anonima, come tante in Palermo, ma in posizione molto centrale. Per chi viene a Palermo in auto, cosa che dopo la mia esperienza sconsiglio vivamente, il parcheggio é spesso disponibile nella via, evento abbastanza straordinario in una posizione così centrale.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Questo B&b è molto comodo e pulito qualità/prezzo al top e si trova in una posizione molto comoda per visitare la città , un ringraziamento speciale ai proprietari per la loro gentilezza e la loro disponibilità

Andrea

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Location ideale per visitare Palermo, in pieno centro, proprietari gentili e disponibili.Colazione buona e abbondante...camere spaziose con arredamento confortevole e pulite.
Rapporto qualità prezzo buono!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia