TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Staff cordialissimo, camere nuove e pulite, colazione ricca sia di dolce che di salato. Ho ottenuto tantissime informazioni su ristoranti, musei e sulla movida palermitana. Mi sono divertito molto e ci ritornero senza dubbio, grazie mille

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 12 ottobre 2017

Ho trascorso con mia moglie 4 notti presso questo B&B. sono rimasto soddisfatto sia della camera, ampia e funzionale, che della colazione varia ed abbondante.
I gestori ed i loro collaboratori sono stati attenti alle nostre esigenze e ci hanno sempre assistito con simpatia e gentilezza.
Il B&B si trova in una via abbastanza anonima, come tante in Palermo, ma in posizione molto centrale. Per chi viene a Palermo in auto, cosa che dopo la mia esperienza sconsiglio vivamente, il parcheggio é spesso disponibile nella via, evento abbastanza straordinario in una posizione così centrale.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Questo B&b è molto comodo e pulito qualità/prezzo al top e si trova in una posizione molto comoda per visitare la città , un ringraziamento speciale ai proprietari per la loro gentilezza e la loro disponibilità

Andrea

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Location ideale per visitare Palermo, in pieno centro, proprietari gentili e disponibili.Colazione buona e abbondante...camere spaziose con arredamento confortevole e pulite.
Rapporto qualità prezzo buono!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione, vicino al Teatro Massimo.
Camere pulite, ampie, spaziose, ben arredate.
Proprietari simpatici, cordiali e dispensatori di preziosi consigli soprattutto culinari
Colazione al Profumo di Sicilia con marmellate biologiche eccellenti e una meraviglia crema al pistacchio.
Piacevolissima scoperta ❤️

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Paolinoilcampioncino, Proprietario alle Vado al Massimo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 settembre 2017

Grazie mille, siete stati graditissimi ospiti, molto umani e fraterni. Vi aspetto presto