I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
CheapTickets72 USD
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 12 ottobre 2017

Ho trascorso con mia moglie 4 notti presso questo B&B. sono rimasto soddisfatto sia della camera, ampia e funzionale, che della colazione varia ed abbondante.
I gestori ed i loro collaboratori sono stati attenti alle nostre esigenze e ci hanno sempre assistito con simpatia e gentilezza.
Il B&B si trova in una via abbastanza anonima, come tante in Palermo, ma in posizione molto centrale. Per chi viene a Palermo in auto, cosa che dopo la mia esperienza sconsiglio vivamente, il parcheggio é spesso disponibile nella via, evento abbastanza straordinario in una posizione così centrale.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Questo B&b è molto comodo e pulito qualità/prezzo al top e si trova in una posizione molto comoda per visitare la città , un ringraziamento speciale ai proprietari per la loro gentilezza e la loro disponibilità

Andrea

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Location ideale per visitare Palermo, in pieno centro, proprietari gentili e disponibili.Colazione buona e abbondante...camere spaziose con arredamento confortevole e pulite.
Rapporto qualità prezzo buono!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione, vicino al Teatro Massimo.
Camere pulite, ampie, spaziose, ben arredate.
Proprietari simpatici, cordiali e dispensatori di preziosi consigli soprattutto culinari
Colazione al Profumo di Sicilia con marmellate biologiche eccellenti e una meraviglia crema al pistacchio.
Piacevolissima scoperta ❤️

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Paolinoilcampioncino, Proprietario presso Vado al Massimo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 settembre 2017

Grazie mille, siete stati graditissimi ospiti, molto umani e fraterni. Vi aspetto presto

Recensito il 26 settembre 2017

Accoglienza eccellente.
La stanza è grande e luminosa, molto pulita.
Ottima igiene del bagno che è spazioso.
Il prezzo è ottimo .
La posizione è centrale e silenziosa,,nel centro storico e permette di raggiungere a piedi le principali opere d'arte di Palermo , a due passi dal Teatro Massimo e dai pulman.
Ottime trattorie nelle vicinanze.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici