Recensito il 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Questo B&b è molto comodo e pulito qualità/prezzo al top e si trova in una posizione molto comoda per visitare la città , un ringraziamento speciale ai proprietari per la loro gentilezza e la loro disponibilità

Andrea

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Location ideale per visitare Palermo, in pieno centro, proprietari gentili e disponibili.Colazione buona e abbondante...camere spaziose con arredamento confortevole e pulite.
Rapporto qualità prezzo buono!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione, vicino al Teatro Massimo.
Camere pulite, ampie, spaziose, ben arredate.
Proprietari simpatici, cordiali e dispensatori di preziosi consigli soprattutto culinari
Colazione al Profumo di Sicilia con marmellate biologiche eccellenti e una meraviglia crema al pistacchio.
Piacevolissima scoperta ❤️

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Paolinoilcampioncino, Proprietario alle Vado al Massimo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 settembre 2017

Grazie mille, siete stati graditissimi ospiti, molto umani e fraterni. Vi aspetto presto

Recensito il 26 settembre 2017

Accoglienza eccellente.
La stanza è grande e luminosa, molto pulita.
Ottima igiene del bagno che è spazioso.
Il prezzo è ottimo .
La posizione è centrale e silenziosa,,nel centro storico e permette di raggiungere a piedi le principali opere d'arte di Palermo , a due passi dal Teatro Massimo e dai pulman.
Ottime trattorie nelle vicinanze.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 settembre 2017

A fine agosto Siamo stati ospiti presso la struttura a fine agosto c.a. abbiamo riscontrato una pulizia perfetta, simpatia del gestore disponibilità e cortesia, la raccomando a tutti, si trova al centro raggiungibile facilmente . parcheggio libero sotto la struttura, a pochi passi garage privato. Ritorneremo sicuramente e la consiglio a tutti . Il gestore consiglia spiagge e ristoranti . Il gestore è un vero signore insieme con i figli . A presto vederci

Consiglio sulle camere: tutte le camere
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia