Filtri selezionati
Recensito il 26 settembre 2017

Accoglienza eccellente.
La stanza è grande e luminosa, molto pulita.
Ottima igiene del bagno che è spazioso.
Il prezzo è ottimo .
La posizione è centrale e silenziosa,,nel centro storico e permette di raggiungere a piedi le principali opere d'arte di Palermo , a due passi dal Teatro Massimo e dai pulman.
Ottime trattorie nelle vicinanze.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 settembre 2017

A fine agosto Siamo stati ospiti presso la struttura a fine agosto c.a. abbiamo riscontrato una pulizia perfetta, simpatia del gestore disponibilità e cortesia, la raccomando a tutti, si trova al centro raggiungibile facilmente . parcheggio libero sotto la struttura, a pochi passi garage privato. Ritorneremo sicuramente e la consiglio a tutti . Il gestore consiglia spiagge e ristoranti . Il gestore è un vero signore insieme con i figli . A presto vederci

Consiglio sulle camere: tutte le camere
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il b&b vado al massimo è stata una vera sorpresa. Le dritte del simpatico proprietario su come muoverci e cosa visitare si sono rivelate utili e molto suggestive. La Camera pulitissima e accogliente. Colazione abbondante e particolari le marmellate. Posizione ottima, ci siamo mossi solo a piedi da quanto è centrale accanto al teatro massimo. Ci torneremo di sicuro. Siamo stati coccolati e accolti alla grande.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Situato in una zona ricca di locali e negozi, giusto dietro al teatro Massimo. La nostra stanza era graziosa, gentili e disponibili i gestori. Siamo state bene! L'unico appunto che potremmo fare è legato alla cura dell' igiene quotidiana della stanza, un po' approssimativa. Se ci si adatta è perfetto.. e.. Palermo è magnifica!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 settembre 2017

Abbiamo soggiornato tre notti e siamo stati benissimo.il b&b è pulitissimo e molto accogliente.IPropietari sono gentilissimi e disponibilissimi per ogni informazione.Molto buona la prima colazione con dolci e marmellate fatte da loro.La posizione è ottima per poter visitare la città.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici