I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 26 settembre 2017

Accoglienza eccellente.
La stanza è grande e luminosa, molto pulita.
Ottima igiene del bagno che è spazioso.
Il prezzo è ottimo .
La posizione è centrale e silenziosa,,nel centro storico e permette di raggiungere a piedi le principali opere d'arte di Palermo , a due passi dal Teatro Massimo e dai pulman.
Ottime trattorie nelle vicinanze.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 settembre 2017

A fine agosto Siamo stati ospiti presso la struttura a fine agosto c.a. abbiamo riscontrato una pulizia perfetta, simpatia del gestore disponibilità e cortesia, la raccomando a tutti, si trova al centro raggiungibile facilmente . parcheggio libero sotto la struttura, a pochi passi garage privato. Ritorneremo sicuramente e la consiglio a tutti . Il gestore consiglia spiagge e ristoranti . Il gestore è un vero signore insieme con i figli . A presto vederci

Consiglio sulle camere: tutte le camere
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il b&b vado al massimo è stata una vera sorpresa. Le dritte del simpatico proprietario su come muoverci e cosa visitare si sono rivelate utili e molto suggestive. La Camera pulitissima e accogliente. Colazione abbondante e particolari le marmellate. Posizione ottima, ci siamo mossi solo a piedi da quanto è centrale accanto al teatro massimo. Ci torneremo di sicuro. Siamo stati coccolati e accolti alla grande.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Situato in una zona ricca di locali e negozi, giusto dietro al teatro Massimo. La nostra stanza era graziosa, gentili e disponibili i gestori. Siamo state bene! L'unico appunto che potremmo fare è legato alla cura dell' igiene quotidiana della stanza, un po' approssimativa. Se ci si adatta è perfetto.. e.. Palermo è magnifica!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 settembre 2017

Abbiamo soggiornato tre notti e siamo stati benissimo.il b&b è pulitissimo e molto accogliente.IPropietari sono gentilissimi e disponibilissimi per ogni informazione.Molto buona la prima colazione con dolci e marmellate fatte da loro.La posizione è ottima per poter visitare la città.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici