I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Hotels.com
FindHotel
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il b&b vado al massimo è stata una vera sorpresa. Le dritte del simpatico proprietario su come muoverci e cosa visitare si sono rivelate utili e molto suggestive. La Camera pulitissima e accogliente. Colazione abbondante e particolari le marmellate. Posizione ottima, ci siamo mossi solo a piedi da quanto è centrale accanto al teatro massimo. Ci torneremo di sicuro. Siamo stati coccolati e accolti alla grande.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Situato in una zona ricca di locali e negozi, giusto dietro al teatro Massimo. La nostra stanza era graziosa, gentili e disponibili i gestori. Siamo state bene! L'unico appunto che potremmo fare è legato alla cura dell' igiene quotidiana della stanza, un po' approssimativa. Se ci si adatta è perfetto.. e.. Palermo è magnifica!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 settembre 2017

Abbiamo soggiornato tre notti e siamo stati benissimo.il b&b è pulitissimo e molto accogliente.IPropietari sono gentilissimi e disponibilissimi per ogni informazione.Molto buona la prima colazione con dolci e marmellate fatte da loro.La posizione è ottima per poter visitare la città.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 settembre 2017

Questo b&b è veramente bello!
Sono stata a vado al massimo per 4 notti e non volevo più andarmene!
L'accoglienza è fantastica! Appena si arriva, si hanno subito molti consigli su cosa vedere e dove mangiare le cose veramente tipiche.
È situato in centrissimo, a due passi dal Massimo. La colazione troppo buona, con marmellate agli agrumi fatte in casa buonissime! Mi viene l'acquolina in bocca...
Le camere sono molto pulite, spaziose e silenziose.
Veramente bello! Tornerò sicuramente

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2017

...quando alle meraviglie del posto si unisce l'elegante e discreta cordialità di chi le "ospita" la vacanza è perfetta e lascia segni indelebili. Grazie al signor Antonio e a tutto il suo staff.
Margherita Silvia e Ilaria

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Paolinoilcampioncino, Proprietario presso Vado al Massimo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2017

é stato un piacere avere fatto la vostra conoscenza, spero rivedervi.
antonio