Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Situato in una zona ricca di locali e negozi, giusto dietro al teatro Massimo. La nostra stanza era graziosa, gentili e disponibili i gestori. Siamo state bene! L'unico appunto che potremmo fare è legato alla cura dell' igiene quotidiana della stanza, un po' approssimativa. Se ci si adatta è perfetto.. e.. Palermo è magnifica!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 settembre 2017

Abbiamo soggiornato tre notti e siamo stati benissimo.il b&b è pulitissimo e molto accogliente.IPropietari sono gentilissimi e disponibilissimi per ogni informazione.Molto buona la prima colazione con dolci e marmellate fatte da loro.La posizione è ottima per poter visitare la città.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 settembre 2017

Questo b&b è veramente bello!
Sono stata a vado al massimo per 4 notti e non volevo più andarmene!
L'accoglienza è fantastica! Appena si arriva, si hanno subito molti consigli su cosa vedere e dove mangiare le cose veramente tipiche.
È situato in centrissimo, a due passi dal Massimo. La colazione troppo buona, con marmellate agli agrumi fatte in casa buonissime! Mi viene l'acquolina in bocca...
Le camere sono molto pulite, spaziose e silenziose.
Veramente bello! Tornerò sicuramente

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2017

...quando alle meraviglie del posto si unisce l'elegante e discreta cordialità di chi le "ospita" la vacanza è perfetta e lascia segni indelebili. Grazie al signor Antonio e a tutto il suo staff.
Margherita Silvia e Ilaria

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Paolinoilcampioncino, Proprietario alle Vado al Massimo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2017

é stato un piacere avere fatto la vostra conoscenza, spero rivedervi.
antonio

Recensito 12 agosto 2017

E’ fondamentale in un soggiorno “fuori casa” trovarsi bene nel posto in cui alloggia. E’ come la testa di ponte da cui sferrare il proprio energico e entusiastico attacco alla città che ti sta ospitando. Se poi chi ti accoglie sa essere anche cordiale e simpatico oltre che prettamente recettivo: ben venga … E’ un surpluss che non guasta mai, anzi, che ben ti predispone a vivere in maniera giusta e ottimale la città che stai incontrando … che in quel momento è un po’ l’oggetto dei tuoi desideri.
E’ così che ci siamo sentiti nel Bed & Brealfast “Vado al Massimo”: ossia ben voluti oltre che ben accolti e ben trattati ... Seppure brevemente, liberamente e con discrezione, ci siamo sentiti accompagnati da persone gentili, puntuali e professionali che non hanno mancato fin da subito di subissarci di prodighi e puntuali consigli. Piace sentirsi un po’ in famiglia, coccolati, e non trattati asetticamente quando si passa per qualche posto … Non basta avere la biancheria e le lenzuola pulite, la colazione giusta, e le cose che ti servono … Quelle le trovi un po’ ovunque.
In conclusione: in un Bed così viene voglia di tornarci, e di consigliarlo pure ad altri.
Aggiungo pure i complimenti ? … Sì … perché ve li meritate per davvero … Arrivederci, speriamo a presto !
Stefano Dei Rossi & Anna Prenassi

Consiglio sulle camere: Affidarsi alla saggezza del "Grande Capo" del mattino ... anche se i figli non "scherzano" affatto.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Paolinoilcampioncino, Proprietario alle Vado al Massimo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2017

La ringrazio per la toccante recensione, mi ha fatto sinceramente commuovere. Grazie a gente come lei viene voglia di fare questo lavoro con il sorriso in bocca, tanto entusiasmo e la passione giusta che merita la nostra meravigliosa città. Spero di rivederla al più presto e la ringrazio caldamente. Un abbraccio da uno dei figli del "Grande Capo";D

Paolo