I pagamenti effettuati dai partner influiscono sull'ordine dei prezzi mostrati e, per le posizioni in primo piano o sponsorizzate, possono influire anche sull'ordine degli alloggi elencati.
Filtri selezionati
Recensito il 17 agosto 2017

...quando alle meraviglie del posto si unisce l'elegante e discreta cordialità di chi le "ospita" la vacanza è perfetta e lascia segni indelebili. Grazie al signor Antonio e a tutto il suo staff.
Margherita Silvia e Ilaria

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Paolinoilcampioncino, Proprietario presso Vado al Massimo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2017

é stato un piacere avere fatto la vostra conoscenza, spero rivedervi.
antonio

Recensito il 12 agosto 2017

E’ fondamentale in un soggiorno “fuori casa” trovarsi bene nel posto in cui alloggia. E’ come la testa di ponte da cui sferrare il proprio energico e entusiastico attacco alla città che ti sta ospitando. Se poi chi ti accoglie sa essere anche cordiale e simpatico oltre che prettamente recettivo: ben venga … E’ un surpluss che non guasta mai, anzi, che ben ti predispone a vivere in maniera giusta e ottimale la città che stai incontrando … che in quel momento è un po’ l’oggetto dei tuoi desideri.
E’ così che ci siamo sentiti nel Bed & Brealfast “Vado al Massimo”: ossia ben voluti oltre che ben accolti e ben trattati ... Seppure brevemente, liberamente e con discrezione, ci siamo sentiti accompagnati da persone gentili, puntuali e professionali che non hanno mancato fin da subito di subissarci di prodighi e puntuali consigli. Piace sentirsi un po’ in famiglia, coccolati, e non trattati asetticamente quando si passa per qualche posto … Non basta avere la biancheria e le lenzuola pulite, la colazione giusta, e le cose che ti servono … Quelle le trovi un po’ ovunque.
In conclusione: in un Bed così viene voglia di tornarci, e di consigliarlo pure ad altri.
Aggiungo pure i complimenti ? … Sì … perché ve li meritate per davvero … Arrivederci, speriamo a presto !
Stefano Dei Rossi & Anna Prenassi

Consiglio sulle camere: Affidarsi alla saggezza del "Grande Capo" del mattino ... anche se i figli non "scherzano" affatto.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Paolinoilcampioncino, Proprietario presso Vado al Massimo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2017

La ringrazio per la toccante recensione, mi ha fatto sinceramente commuovere. Grazie a gente come lei viene voglia di fare questo lavoro con il sorriso in bocca, tanto entusiasmo e la passione giusta che merita la nostra meravigliosa città. Spero di rivederla al più presto e la ringrazio caldamente. Un abbraccio da uno dei figli del "Grande Capo";D

Paolo

Recensito il 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Accogliente, pulito comodo e con aria condizionata. Ottima la colazione e gentilissimi i gestori, sempre prodighi di consigli su dove mangiare e cosa visitare. Nelle vicinanze ottime trattorie con prezzi popolari e street food.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Paolinoilcampioncino, Proprietario presso Vado al Massimo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 agosto 2017

Grazie mille, è stato un piacere conoscervi

Recensito il 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo state in questo B&B solo una notte ma siamo rimaste molto contente. Il ragazzo che ci ha accolto è stato davvero molto gentile nello spiegarci tutto e darci diversi consigli su dove mangiare e cosa visitare. Camera molto spaziosa così come il bagno e tutto nuovissimo. Posizione centrale e comoda per un week end in giro per la città.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso qui due giorni di passaggio a Palermo! Il B&B si trova nel quartiere del mercato del capo! Dotato di aria condizionata e ascensore, nuovo e pulito! I proprietari gentilissimi ci hanno accolto come in famiglia! La colazione semplice ma non mancante di nulla! Quando torneremo a Palermo sicuramente torneremo qui a dormire! Consigliato!!!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia