I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
eDreams58 USD
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Accogliente, pulito comodo e con aria condizionata. Ottima la colazione e gentilissimi i gestori, sempre prodighi di consigli su dove mangiare e cosa visitare. Nelle vicinanze ottime trattorie con prezzi popolari e street food.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Paolinoilcampioncino, Proprietario presso Vado al Massimo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 agosto 2017

Grazie mille, è stato un piacere conoscervi

Recensito il 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo state in questo B&B solo una notte ma siamo rimaste molto contente. Il ragazzo che ci ha accolto è stato davvero molto gentile nello spiegarci tutto e darci diversi consigli su dove mangiare e cosa visitare. Camera molto spaziosa così come il bagno e tutto nuovissimo. Posizione centrale e comoda per un week end in giro per la città.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso qui due giorni di passaggio a Palermo! Il B&B si trova nel quartiere del mercato del capo! Dotato di aria condizionata e ascensore, nuovo e pulito! I proprietari gentilissimi ci hanno accolto come in famiglia! La colazione semplice ma non mancante di nulla! Quando torneremo a Palermo sicuramente torneremo qui a dormire! Consigliato!!!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Bel b&b nel cuore di Palermo con possibilità di parcheggio gratuito. Posizione strategica perché si raggiunge tutto a piedi.Camera spaziosa e con balcone, bagno ampio. Colazione e morbidezza degli asciugamani sarebbero da migliorare, ma l'esperienza rimane totalmente positiva. Consigliato!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 giugno 2017 da dispositivo mobile

Mi trovo a Palermo per lavoro, questa è la seconda volta che soggiorno in questo b&b! Che dire.. ottimo!!! Stanza pulita e arredata con gusto! Letto comodissimo, tengo a precisare ciò,in quanto di solito non dormo molto bene, invece in questa struttura ho dormito come se fossi a casa mia, sul mio letto!
Direi meraviglioso!
Proprietario disponibilissimo!
Colazione ottima!
Consiglio vivamente!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari