Recensito 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Bel b&b nel cuore di Palermo con possibilità di parcheggio gratuito. Posizione strategica perché si raggiunge tutto a piedi.Camera spaziosa e con balcone, bagno ampio. Colazione e morbidezza degli asciugamani sarebbero da migliorare, ma l'esperienza rimane totalmente positiva. Consigliato!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 giugno 2017 da dispositivo mobile

Mi trovo a Palermo per lavoro, questa è la seconda volta che soggiorno in questo b&b! Che dire.. ottimo!!! Stanza pulita e arredata con gusto! Letto comodissimo, tengo a precisare ciò,in quanto di solito non dormo molto bene, invece in questa struttura ho dormito come se fossi a casa mia, sul mio letto!
Direi meraviglioso!
Proprietario disponibilissimo!
Colazione ottima!
Consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 giugno 2017 da dispositivo mobile

In visita a Palermo per un we lungo, abbiamo alloggiato in questo b&b situato in un palazzo nella Palermo vecchia. Le stanze sono pulite e grandi. Aria condizionata e frigo. Doccia e letto comodo. Alcune stanze anche con balcone. La colazione è per tutti i gusti e Paolo con la sua famiglia vengono incontro a tutte le esigenze. La marmellata della mamma di Paolo al limone e arance sublime. Quando si esce a 100 m. sei già in via Maqueda è vicino a tutti i monumenti più importanti di Palermo. Non c'è bisogno di prendere l'auto o il bus. Vicino ristoranti e trattorie per tutti i gusti. Proprio dietro al b&b c'è la chiesetta di Santa Rita, merita una visita. Vi consiglio questo pernotto nel cuore di Palermo, sia per il costo contenuto che per la pulizia!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

Centralissimo, a due passi da tutto. Stanze accoglienti, spaziose, ben arredate e pulite. Colazione deliziosa, ottime le torte soprattutto la cassata preparata dalla proprietaria. Staff gentilissimo e disponibile. Assolutamente consigliato.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Questa struttura è veramente in posto strategico. Abbiamo girato Palermo in lungo e in largo a piedi essendo vicinissimi a via Manuela. Siamo stati accolti con disponibilità e gentilezza. Lo consiglio caldamente

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia