I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
Trip.com70 USD
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Bel b&b nel cuore di Palermo con possibilità di parcheggio gratuito. Posizione strategica perché si raggiunge tutto a piedi.Camera spaziosa e con balcone, bagno ampio. Colazione e morbidezza degli asciugamani sarebbero da migliorare, ma l'esperienza rimane totalmente positiva. Consigliato!

Recensito il 22 giugno 2017 da dispositivo mobile

Mi trovo a Palermo per lavoro, questa è la seconda volta che soggiorno in questo b&b! Che dire.. ottimo!!! Stanza pulita e arredata con gusto! Letto comodissimo, tengo a precisare ciò,in quanto di solito non dormo molto bene, invece in questa struttura ho dormito come se fossi a casa mia, sul mio letto!
Direi meraviglioso!
Proprietario disponibilissimo!
Colazione ottima!
Consiglio vivamente!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 6 giugno 2017 da dispositivo mobile

In visita a Palermo per un we lungo, abbiamo alloggiato in questo b&b situato in un palazzo nella Palermo vecchia. Le stanze sono pulite e grandi. Aria condizionata e frigo. Doccia e letto comodo. Alcune stanze anche con balcone. La colazione è per tutti i gusti e Paolo con la sua famiglia vengono incontro a tutte le esigenze. La marmellata della mamma di Paolo al limone e arance sublime. Quando si esce a 100 m. sei già in via Maqueda è vicino a tutti i monumenti più importanti di Palermo. Non c'è bisogno di prendere l'auto o il bus. Vicino ristoranti e trattorie per tutti i gusti. Proprio dietro al b&b c'è la chiesetta di Santa Rita, merita una visita. Vi consiglio questo pernotto nel cuore di Palermo, sia per il costo contenuto che per la pulizia!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

Centralissimo, a due passi da tutto. Stanze accoglienti, spaziose, ben arredate e pulite. Colazione deliziosa, ottime le torte soprattutto la cassata preparata dalla proprietaria. Staff gentilissimo e disponibile. Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Questa struttura è veramente in posto strategico. Abbiamo girato Palermo in lungo e in largo a piedi essendo vicinissimi a via Manuela. Siamo stati accolti con disponibilità e gentilezza. Lo consiglio caldamente

Data del soggiorno: aprile 2017