Recensito il 6 giugno 2017 da dispositivo mobile

In visita a Palermo per un we lungo, abbiamo alloggiato in questo b&b situato in un palazzo nella Palermo vecchia. Le stanze sono pulite e grandi. Aria condizionata e frigo. Doccia e letto comodo. Alcune stanze anche con balcone. La colazione è per tutti i gusti e Paolo con la sua famiglia vengono incontro a tutte le esigenze. La marmellata della mamma di Paolo al limone e arance sublime. Quando si esce a 100 m. sei già in via Maqueda è vicino a tutti i monumenti più importanti di Palermo. Non c'è bisogno di prendere l'auto o il bus. Vicino ristoranti e trattorie per tutti i gusti. Proprio dietro al b&b c'è la chiesetta di Santa Rita, merita una visita. Vi consiglio questo pernotto nel cuore di Palermo, sia per il costo contenuto che per la pulizia!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

Centralissimo, a due passi da tutto. Stanze accoglienti, spaziose, ben arredate e pulite. Colazione deliziosa, ottime le torte soprattutto la cassata preparata dalla proprietaria. Staff gentilissimo e disponibile. Assolutamente consigliato.

Recensito il 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Questa struttura è veramente in posto strategico. Abbiamo girato Palermo in lungo e in largo a piedi essendo vicinissimi a via Manuela. Siamo stati accolti con disponibilità e gentilezza. Lo consiglio caldamente

Recensito il 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

Fantastico B&B in posizione centrale con ottima colazione e con personale attento e preparato, stanze moderne, pulite comode ed accoglienti. Lo consigliero' a tutti quelli che conosco. Tutto è facilmente raggiungibile a piedi

Recensito il 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 3 notti in questo b&b: molto pulito, arredato bene e vicinissimo al centro (dietro al teatro massimo). Noi non abbiamo usufruito della colazione. Il titolare è stato molto gentile e ci ha dato molte indicazioni x girare la città.