Filtri selezionati
Recensito il 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

Centralissimo, a due passi da tutto. Stanze accoglienti, spaziose, ben arredate e pulite. Colazione deliziosa, ottime le torte soprattutto la cassata preparata dalla proprietaria. Staff gentilissimo e disponibile. Assolutamente consigliato.

Recensito il 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Questa struttura è veramente in posto strategico. Abbiamo girato Palermo in lungo e in largo a piedi essendo vicinissimi a via Manuela. Siamo stati accolti con disponibilità e gentilezza. Lo consiglio caldamente

Recensito il 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

Fantastico B&B in posizione centrale con ottima colazione e con personale attento e preparato, stanze moderne, pulite comode ed accoglienti. Lo consigliero' a tutti quelli che conosco. Tutto è facilmente raggiungibile a piedi

Recensito il 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 3 notti in questo b&b: molto pulito, arredato bene e vicinissimo al centro (dietro al teatro massimo). Noi non abbiamo usufruito della colazione. Il titolare è stato molto gentile e ci ha dato molte indicazioni x girare la città.

Recensito il 21 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo Bb per due notti e l'esperienza è stata assolutamente positiva!
Zona strategica, dietro il teatro Massimo e proprio a ridosso dell'isola pedonale ideale per apprezzare al meglio la città. Gentilezza e cortesia del titolare e di tutto lo staff.
Arredamento nuovo, pulizia e quant'altro.
Consigliatissimo!