Recensito il 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

Fantastico B&B in posizione centrale con ottima colazione e con personale attento e preparato, stanze moderne, pulite comode ed accoglienti. Lo consigliero' a tutti quelli che conosco. Tutto è facilmente raggiungibile a piedi

Recensito il 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 3 notti in questo b&b: molto pulito, arredato bene e vicinissimo al centro (dietro al teatro massimo). Noi non abbiamo usufruito della colazione. Il titolare è stato molto gentile e ci ha dato molte indicazioni x girare la città.

Recensito il 21 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo Bb per due notti e l'esperienza è stata assolutamente positiva!
Zona strategica, dietro il teatro Massimo e proprio a ridosso dell'isola pedonale ideale per apprezzare al meglio la città. Gentilezza e cortesia del titolare e di tutto lo staff.
Arredamento nuovo, pulizia e quant'altro.
Consigliatissimo!

Recensito il 27 marzo 2017 da dispositivo mobile

Prenotato per casualità... a due passi dal teatro massimo, in posizione strategica per raggiungere a piedi i luoghi più importanti da vedere della città! Stanze accoglienti, pulite e silenziose... buona colazione.
B&b a conduzione familiare, ottima disponibilità cordialità e accoglienza. Tornerò, spero presto... e lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Paolinoilcampioncino, Proprietario alle Vado al Massimo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 marzo 2017

Grazie mille siete stati graditissimi ospiti, ci vediamo presto in Liguria. Un abbraccio
Paolo

Recensito il 18 marzo 2017 da dispositivo mobile

Trattasi di un appartamento abbastanza nuovo dove però se non ci sono altri ospiti vieni accolto e dopo abbandonato da solo nella camera senza che ci sia nessuno nella pseudo sala ricevimento. La stanza data in dotazione era solo discreta ma il bagno penoso. Purtroppo abbiamo avuto ospiti indesiderati cioè strani animaletti tipo scarafaggimi che abbiamo dovuto eliminare da soli per quanto possibile perché l'appartamento era deserto. Lenzuola con peli mal lavate e terzo lettino aggiunto raccapricciante. Colazione al terzo piano scarsa. Non ci tornerei mai al mondo

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Paolinoilcampioncino, Proprietario alle Vado al Massimo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 marzo 2017

Sig.ra Stefina

Le ricordiamo che è un B&B e non un hotel per cui la presenza 24h su 24h non è garantita, siamo in struttura ogni mattina (lei faceva colazione per cui aveva tutte le facoltà e possibilità di fare richieste) ed ogni sera, abbiamo un telefono attivo sempre a cui si può chiamare a qualsiasi ora, i bagni da lei giudicati penosi sono dotati di tutti i comfort possibili e nuovissimi così come si evince dalle nostre foto. Le lenzuola vengono cambiate, lavate e sterilizzate ogni cambio ospite per cui se ha trovato dei peli sicuramente erano suoi, il terzo letto è un letto standard e non ha proprio niente di raccapricciante. La colazione è intercontinentale e presenta sia dolce che salato, mi spiace che il suo soggiorno non sia stato di suo gradimento ma avrebbe potuto comunicarcelo in qualsiasi momento durante il suo soggiorno, sperando che ci dia una seconda occasione, le auguro una buona giornata