Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Giada P

Una bella scoperta...

Recensione di Vado al Massimo
Punteggio 5,0 su 5Recensito 27 mar 2017da dispositivo mobile
Prenotato per casualità... a due passi dal teatro massimo, in posizione strategica per raggiungere a piedi i luoghi più importanti da vedere della città! Stanze accoglienti, pulite e silenziose... buona colazione.
B&b a conduzione familiare, ottima disponibilità cordialità e accoglienza. Tornerò, spero presto... e lo consiglio a tutti.
Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Problemi con questa recensione?
Risposta inviata 29 mar 2017
Grazie mille siete stati graditissimi ospiti, ci vediamo presto in Liguria. Un abbraccio
Paolo
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
283 €
Piscina
Vedi altri hotel a Palermo
Filtri selezionati
Recensito il 18 marzo 2017 da dispositivo mobile

Trattasi di un appartamento abbastanza nuovo dove però se non ci sono altri ospiti vieni accolto e dopo abbandonato da solo nella camera senza che ci sia nessuno nella pseudo sala ricevimento. La stanza data in dotazione era solo discreta ma il bagno penoso. Purtroppo abbiamo avuto ospiti indesiderati cioè strani animaletti tipo scarafaggimi che abbiamo dovuto eliminare da soli per quanto possibile perché l'appartamento era deserto. Lenzuola con peli mal lavate e terzo lettino aggiunto raccapricciante. Colazione al terzo piano scarsa. Non ci tornerei mai al mondo

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Paolinoilcampioncino, Proprietario presso Vado al Massimo , ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 marzo 2017

Sig.ra Stefina

Le ricordiamo che è un B&B e non un hotel per cui la presenza 24h su 24h non è garantita, siamo in struttura ogni mattina (lei faceva colazione per cui aveva tutte le facoltà e possibilità di fare richieste) ed ogni sera, abbiamo un telefono attivo sempre a cui si può chiamare a qualsiasi ora, i bagni da lei giudicati penosi sono dotati di tutti i comfort possibili e nuovissimi così come si evince dalle nostre foto. Le lenzuola vengono cambiate, lavate e sterilizzate ogni cambio ospite per cui se ha trovato dei peli sicuramente erano suoi, il terzo letto è un letto standard e non ha proprio niente di raccapricciante. La colazione è intercontinentale e presenta sia dolce che salato, mi spiace che il suo soggiorno non sia stato di suo gradimento ma avrebbe potuto comunicarcelo in qualsiasi momento durante il suo soggiorno, sperando che ci dia una seconda occasione, le auguro una buona giornata

Recensito il 9 dicembre 2016 da dispositivo mobile

B&B perfetto , situato in pieno centro , permette di visitare la parte centrale della città, con i numerosi monumenti rimanendo a piedi, la zona del B&B è calma e con la possibilità nelle vicinanze di lasciare l'eventuale auto anche in parcheggio custodito (a pagamento) , l'alloggio è di primo livello con tutti i confort , colazione all'italiana notevole , consigliato.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Pulito e informale.
Ideale come base per girare Palermo a piedi (si trova a 1 minuto dal massimo e a 3 minuti dai 4 canti).
Squisito il personale.
Camere ben attrezzate (frigo, TV, coperte, stampelle, cortesie da bagno,condizionatore e riscaldamento) e pulitissime.
Consigliatissimo

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito 4 notti ,buona la colazione e pulizia ovunque, l'avrò al massimo si trova dietro il Teatro Massimo , e di fianco a via bandiera ,il budello che ospita un mercatino molto colorato .
Dovessimo tornare a Palermo sarà nostra premura prenotare da loro.
Grazie della gentilezza a presto

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Si tratta di una struttura situata ad un passo dal teatro Massimo .la stanza che ci è stata assegnata è risultata molto comoda per dimensioni ,ben arredata e pulitissima. Il gestore è gentile e disponibile.La posizione eccezionale consente di visitare la città a piedi in maniera del tutto agevole.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: novembre 2016