Blocca il prezzo più basso da questi siti
FindHotel
Expedia.com
Travelocity
Hotels.com
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 9 dicembre 2016 da dispositivo mobile

B&B perfetto , situato in pieno centro , permette di visitare la parte centrale della città, con i numerosi monumenti rimanendo a piedi, la zona del B&B è calma e con la possibilità nelle vicinanze di lasciare l'eventuale auto anche in parcheggio custodito (a pagamento) , l'alloggio è di primo livello con tutti i confort , colazione all'italiana notevole , consigliato.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Pulito e informale.
Ideale come base per girare Palermo a piedi (si trova a 1 minuto dal massimo e a 3 minuti dai 4 canti).
Squisito il personale.
Camere ben attrezzate (frigo, TV, coperte, stampelle, cortesie da bagno,condizionatore e riscaldamento) e pulitissime.
Consigliatissimo

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito 4 notti ,buona la colazione e pulizia ovunque, l'avrò al massimo si trova dietro il Teatro Massimo , e di fianco a via bandiera ,il budello che ospita un mercatino molto colorato .
Dovessimo tornare a Palermo sarà nostra premura prenotare da loro.
Grazie della gentilezza a presto

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Si tratta di una struttura situata ad un passo dal teatro Massimo .la stanza che ci è stata assegnata è risultata molto comoda per dimensioni ,ben arredata e pulitissima. Il gestore è gentile e disponibile.La posizione eccezionale consente di visitare la città a piedi in maniera del tutto agevole.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2016

Si trova davvero in ottima posizione, pieno centro di Palermo, appena dietro il teatro Massimo. Gentilezza e cortesia dello staff al Top. Camere ampie e pulite. Un punto di riferimento sicuro per un soggiorno sereno e piacevole.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici