Recensito il 7 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Pulito e informale.
Ideale come base per girare Palermo a piedi (si trova a 1 minuto dal massimo e a 3 minuti dai 4 canti).
Squisito il personale.
Camere ben attrezzate (frigo, TV, coperte, stampelle, cortesie da bagno,condizionatore e riscaldamento) e pulitissime.
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito 4 notti ,buona la colazione e pulizia ovunque, l'avrò al massimo si trova dietro il Teatro Massimo , e di fianco a via bandiera ,il budello che ospita un mercatino molto colorato .
Dovessimo tornare a Palermo sarà nostra premura prenotare da loro.
Grazie della gentilezza a presto

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Si tratta di una struttura situata ad un passo dal teatro Massimo .la stanza che ci è stata assegnata è risultata molto comoda per dimensioni ,ben arredata e pulitissima. Il gestore è gentile e disponibile.La posizione eccezionale consente di visitare la città a piedi in maniera del tutto agevole.
Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2016

Si trova davvero in ottima posizione, pieno centro di Palermo, appena dietro il teatro Massimo. Gentilezza e cortesia dello staff al Top. Camere ampie e pulite. Un punto di riferimento sicuro per un soggiorno sereno e piacevole.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Camere spaziose e ben tenute, a soprattutto lo consiglio per la location, in super centro a Palermo attaccato al mercato di Sant'Agostino-mercato del Capo! Molto silenzioso e colazione non paragonabile a quelle tipiche siciliane!
Camere con bagno in camera, aria condizionata, servizio di pulizia in camera. L'ingresso del palazzo e l'ascensore non promettono benissimo, ma dentro al piano è tutto molto carino!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia