I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
Travelocity66 USD
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 5 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito 4 notti ,buona la colazione e pulizia ovunque, l'avrò al massimo si trova dietro il Teatro Massimo , e di fianco a via bandiera ,il budello che ospita un mercatino molto colorato .
Dovessimo tornare a Palermo sarà nostra premura prenotare da loro.
Grazie della gentilezza a presto

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Si tratta di una struttura situata ad un passo dal teatro Massimo .la stanza che ci è stata assegnata è risultata molto comoda per dimensioni ,ben arredata e pulitissima. Il gestore è gentile e disponibile.La posizione eccezionale consente di visitare la città a piedi in maniera del tutto agevole.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2016

Si trova davvero in ottima posizione, pieno centro di Palermo, appena dietro il teatro Massimo. Gentilezza e cortesia dello staff al Top. Camere ampie e pulite. Un punto di riferimento sicuro per un soggiorno sereno e piacevole.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Camere spaziose e ben tenute, a soprattutto lo consiglio per la location, in super centro a Palermo attaccato al mercato di Sant'Agostino-mercato del Capo! Molto silenzioso e colazione non paragonabile a quelle tipiche siciliane!
Camere con bagno in camera, aria condizionata, servizio di pulizia in camera. L'ingresso del palazzo e l'ascensore non promettono benissimo, ma dentro al piano è tutto molto carino!

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho dormito una notte in questo b&b nel cuore di Palermo. Stanza all'interno di un appartamento in un palazzo vicino al teatro. Camera abbastanza ampia, pulita e con bagno privato. Sicuramente ristrutturata da poco vista la modernità di pavimenti, murature e arredi. Climatizzatore e TV disponibili, bagno ampio e pulito. Da segnalare l'assenza di docciaschiuma e shampoo ma solo di una confezione di sapone per le mani con cui farsi la doccia. Colazione al mattino buona e ben assortita per il dolce, un po' risicata sul salato. Personale cortese e disponibile nel fornire indicazioni turistiche. Prezzo 89 euro camera tripla. Ci ritornerei.

Data del soggiorno: agosto 2016