I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
Hurb63 USD
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 10 settembre 2016

Si trova davvero in ottima posizione, pieno centro di Palermo, appena dietro il teatro Massimo. Gentilezza e cortesia dello staff al Top. Camere ampie e pulite. Un punto di riferimento sicuro per un soggiorno sereno e piacevole.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Camere spaziose e ben tenute, a soprattutto lo consiglio per la location, in super centro a Palermo attaccato al mercato di Sant'Agostino-mercato del Capo! Molto silenzioso e colazione non paragonabile a quelle tipiche siciliane!
Camere con bagno in camera, aria condizionata, servizio di pulizia in camera. L'ingresso del palazzo e l'ascensore non promettono benissimo, ma dentro al piano è tutto molto carino!

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho dormito una notte in questo b&b nel cuore di Palermo. Stanza all'interno di un appartamento in un palazzo vicino al teatro. Camera abbastanza ampia, pulita e con bagno privato. Sicuramente ristrutturata da poco vista la modernità di pavimenti, murature e arredi. Climatizzatore e TV disponibili, bagno ampio e pulito. Da segnalare l'assenza di docciaschiuma e shampoo ma solo di una confezione di sapone per le mani con cui farsi la doccia. Colazione al mattino buona e ben assortita per il dolce, un po' risicata sul salato. Personale cortese e disponibile nel fornire indicazioni turistiche. Prezzo 89 euro camera tripla. Ci ritornerei.

Recensito il 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono appena stata in questo b&b con le mie amiche, e siamo state molto bene. Abbiamo passato 3 notti, la camera era una tripla, spaziosa e pulita, sembrava come quella di un hotel, molto ben arredata e nuova. Il gestore e i suoi figli sono molto cordiali e si respira pace e tranquillità. L'unico neo potrebbe essere costituito dalla colazione, un po povera ma comunque non essendo un hotel, adatto comunque agli standard di un b&b (croissant freschi di giornata). Come b&b per me è stato il top!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono rimasta a dormire 3 notti in questo bellissimo b&b. Nonostante il palazzo visto dal di fuori non sembra promettere bene, il b&b è pulito, accogliente e ben arredato. Le stanze e il bagno sono molto spaziosi. Parcheggio e Wi-Fi gratis. La colazione è curata e assolutamente adeguata al prezzo. I proprietari sono molto gentili e disponibili. La posizione è ottimale perché è vicino al teatro Massimo, quindi in centro, ma non nel pieno del caos cittadino. Il prezzo non è esoso, ma giusto per il tipo di servizio offerto, lo consiglio e ci tornerei.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici