Expedia.com
Booking.com
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 10 settembre 2016

Si trova davvero in ottima posizione, pieno centro di Palermo, appena dietro il teatro Massimo. Gentilezza e cortesia dello staff al Top. Camere ampie e pulite. Un punto di riferimento sicuro per un soggiorno sereno e piacevole.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Camere spaziose e ben tenute, a soprattutto lo consiglio per la location, in super centro a Palermo attaccato al mercato di Sant'Agostino-mercato del Capo! Molto silenzioso e colazione non paragonabile a quelle tipiche siciliane!
Camere con bagno in camera, aria condizionata, servizio di pulizia in camera. L'ingresso del palazzo e l'ascensore non promettono benissimo, ma dentro al piano è tutto molto carino!

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho dormito una notte in questo b&b nel cuore di Palermo. Stanza all'interno di un appartamento in un palazzo vicino al teatro. Camera abbastanza ampia, pulita e con bagno privato. Sicuramente ristrutturata da poco vista la modernità di pavimenti, murature e arredi. Climatizzatore e TV disponibili, bagno ampio e pulito. Da segnalare l'assenza di docciaschiuma e shampoo ma solo di una confezione di sapone per le mani con cui farsi la doccia. Colazione al mattino buona e ben assortita per il dolce, un po' risicata sul salato. Personale cortese e disponibile nel fornire indicazioni turistiche. Prezzo 89 euro camera tripla. Ci ritornerei.

Recensito il 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono appena stata in questo b&b con le mie amiche, e siamo state molto bene. Abbiamo passato 3 notti, la camera era una tripla, spaziosa e pulita, sembrava come quella di un hotel, molto ben arredata e nuova. Il gestore e i suoi figli sono molto cordiali e si respira pace e tranquillità. L'unico neo potrebbe essere costituito dalla colazione, un po povera ma comunque non essendo un hotel, adatto comunque agli standard di un b&b (croissant freschi di giornata). Come b&b per me è stato il top!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono rimasta a dormire 3 notti in questo bellissimo b&b. Nonostante il palazzo visto dal di fuori non sembra promettere bene, il b&b è pulito, accogliente e ben arredato. Le stanze e il bagno sono molto spaziosi. Parcheggio e Wi-Fi gratis. La colazione è curata e assolutamente adeguata al prezzo. I proprietari sono molto gentili e disponibili. La posizione è ottimale perché è vicino al teatro Massimo, quindi in centro, ma non nel pieno del caos cittadino. Il prezzo non è esoso, ma giusto per il tipo di servizio offerto, lo consiglio e ci tornerei.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici