Filtri selezionati
Recensito il 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono appena stata in questo b&b con le mie amiche, e siamo state molto bene. Abbiamo passato 3 notti, la camera era una tripla, spaziosa e pulita, sembrava come quella di un hotel, molto ben arredata e nuova. Il gestore e i suoi figli sono molto cordiali e si respira pace e tranquillità. L'unico neo potrebbe essere costituito dalla colazione, un po povera ma comunque non essendo un hotel, adatto comunque agli standard di un b&b (croissant freschi di giornata). Come b&b per me è stato il top!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono rimasta a dormire 3 notti in questo bellissimo b&b. Nonostante il palazzo visto dal di fuori non sembra promettere bene, il b&b è pulito, accogliente e ben arredato. Le stanze e il bagno sono molto spaziosi. Parcheggio e Wi-Fi gratis. La colazione è curata e assolutamente adeguata al prezzo. I proprietari sono molto gentili e disponibili. La posizione è ottimale perché è vicino al teatro Massimo, quindi in centro, ma non nel pieno del caos cittadino. Il prezzo non è esoso, ma giusto per il tipo di servizio offerto, lo consiglio e ci tornerei.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 luglio 2016

B B buono , ottimo e pulito . La colazione è nella media , potrebbe migliorare. Le stanze ampie e pulite e ben tenute Si trova a 100 mt dal Teatro Massimo . Tutto nella media . Alcune stanze sono appena ristrutturate

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte durante il weekend e sinceramente non siamo riusciti a trovare parcheggio e abbiamo dovuto mettere la macchina in un parcheggio custodito a pagamento. Inoltre la pulizia non era eccellente (lenzuola un po macchiate e nella doccia c'erano dei peli).
Per il resto la camera era carina e la posizione è molto comoda.

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Giovanni G, Proprietario alle Vado al Massimo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2016

Buongiorno

Se la pulizia non era eccellente chiedo scusa ma il problema del parcheggio non implica affatto la nostra struttura, è l'unica zona al centro in cui si può lasciare l'auto senza pagare ma essendo pubblico, la disponibilità non viene gestita da noi. Nella speranza di averla nuovamente nostra ospite, la saluto cordialmente. Paolo

Recensito il 7 giugno 2016

Mio marito ha soggiornato in questo b&b con mio padre, si sono trovati benissimo, pulito, gentili e disponibili. Situato nel centro di Palermo, comodo per raggiungere qualsiasi posto in poco tempo. Andremo sicuramente di nuovo perche' comodo e centralissimo

Consiglio sulle camere: Qualche rumore di troppo proveniente dalla strada, ma essendo in pieno centro.......forse e' piu' che naturale
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia