Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Roberta C

Buona posizione ma non se hai la macchina

Recensione di Vado al Massimo
Punteggio 2,0 su 5Recensito 19 giu 2016da dispositivo mobile
Abbiamo soggiornato una notte durante il weekend e sinceramente non siamo riusciti a trovare parcheggio e abbiamo dovuto mettere la macchina in un parcheggio custodito a pagamento. Inoltre la pulizia non era eccellente (lenzuola un po macchiate e nella doccia c'erano dei peli).
Per il resto la camera era carina e la posizione è molto comoda.
Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Problemi con questa recensione?
Risposta inviata 12 set 2016
Buongiorno

Se la pulizia non era eccellente chiedo scusa ma il problema del parcheggio non implica affatto la nostra struttura, è l'unica zona al centro in cui si può lasciare l'auto senza pagare ma essendo pubblico, la disponibilità non viene gestita da noi. Nella speranza di averla nuovamente nostra ospite, la saluto cordialmente. Paolo
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
144 €
Piscina
Vedi altri hotel a Palermo
Filtri selezionati
Recensito il 7 giugno 2016

Mio marito ha soggiornato in questo b&b con mio padre, si sono trovati benissimo, pulito, gentili e disponibili. Situato nel centro di Palermo, comodo per raggiungere qualsiasi posto in poco tempo. Andremo sicuramente di nuovo perche' comodo e centralissimo

Consiglio sulle camere: Qualche rumore di troppo proveniente dalla strada, ma essendo in pieno centro.......forse e' piu' che naturale
Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 maggio 2016

Buona esperienza. Posizione eccezionale, al centro di Palermo, dietro il teatro Massimo. Stanze abbastanza ampie e confortevoli. Titolari cortesi.
Unica osservazione, maggiore attenzione alla pulizia dei pavimenti.Comunque consigliato

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 maggio 2016 da dispositivo mobile

Prenotazione effettuata tramite booking selezionando una camera per due persone, una volta effettuata la prenotazione mi arriva la mail con su scritto un solo ospite. Chiamo il titolare che mi dice che per due persone ci sarà una differenza di 10 euro.. Una volta arrivati al b&b faccio presente di aver selezionato 2 persone e che il prezzo di booking era quello per cui avevo confermato la prenotazione, al che il tizio mi risponde che non è la prima volta su booking che succede questo, ma nonostante ciò ha voluto che si pagasse la differenza di 10 € per notte quindi 20 € per due notti.. Neanche un accenno a venirci incontro.. Bagni chimici anche nelle stanze adiacenti molto rumorosi. Colazione senza infamia e senza lode..

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Giovanni G, Proprietario presso Vado al Massimo , ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 maggio 2016

Come ha visto lei ha effettuato la prenotazione per una persona, non per colpa mia.
la differenza di 20 €, quindi , è dovuta. La prossima volta le consiglio di prestare maggiore attenzione quando effettua una prenotazione e non fare un commento negativo per quello che è normale che avrebbe dovuto versare.
Il tizio che è un serio lavoratore sarei io, le prego di avere maggiore rispetto

Recensito il 7 maggio 2016

Camere semplici, non troppo piccole, ma proprio al centro della città, a due passi da Piazza Verdi dove sorge il Teatro Massimo. In pochi minuti si raggiungono i luoghi di maggior interesse della città. Il prezzo è contenuto.

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 aprile 2016

servizio ottimale ,molto attenti alle esigenze del cliente ,camera accogliente e dotata di diversi confort (dal frigorifero al tv ) ambiente silenzioso ,letto molto comodo .
assolutamente consigliabile

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel