Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (165)
Filtra recensioni
166 risultati
Valutazione
86
51
20
6
3
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
86
51
20
6
3
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
58 - 63 di 166 recensioni
Recensito 7 maggio 2016 da dispositivo mobile

Prenotazione effettuata tramite booking selezionando una camera per due persone, una volta effettuata la prenotazione mi arriva la mail con su scritto un solo ospite. Chiamo il titolare che mi dice che per due persone ci sarà una differenza di 10 euro.. Una volta arrivati al b&b faccio presente di aver selezionato 2 persone e che il prezzo di booking era quello per cui avevo confermato la prenotazione, al che il tizio mi risponde che non è la prima volta su booking che succede questo, ma nonostante ciò ha voluto che si pagasse la differenza di 10 € per notte quindi 20 € per due notti.. Neanche un accenno a venirci incontro.. Bagni chimici anche nelle stanze adiacenti molto rumorosi. Colazione senza infamia e senza lode..

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
1  Grazie, Pierluca P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Giovanni G, Proprietario alle Vado al Massimo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2016

Come ha visto lei ha effettuato la prenotazione per una persona, non per colpa mia.
la differenza di 20 €, quindi , è dovuta. La prossima volta le consiglio di prestare maggiore attenzione quando effettua una prenotazione e non fare un commento negativo per quello che è normale che avrebbe dovuto versare.
Il tizio che è un serio lavoratore sarei io, le prego di avere maggiore rispetto

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 7 maggio 2016

Camere semplici, non troppo piccole, ma proprio al centro della città, a due passi da Piazza Verdi dove sorge il Teatro Massimo. In pochi minuti si raggiungono i luoghi di maggior interesse della città. Il prezzo è contenuto.

  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Carlo B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 15 aprile 2016

servizio ottimale ,molto attenti alle esigenze del cliente ,camera accogliente e dotata di diversi confort (dal frigorifero al tv ) ambiente silenzioso ,letto molto comodo .
assolutamente consigliabile

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, J4586ASmassimof
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 25 marzo 2016 da dispositivo mobile

Posizione centrale, tutti i centri di maggiore interesse sono raggiungibili a piedi, il personale è cortese e disponibile, stanza ampia e luminosa. La colazione è varia ed abbondante sia per i dolci sia per i piatti salati. Consigliato!!!

Ha soggiornato a: marzo 2016
Grazie, giugia3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 20 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato per un paio di notti.
Ogni mattina prestissimo venivamo svegliati dal rumore assordante dei lavori in corso del piano superiore ( martello pneumatico )
PECCATO perché la stanza era spaziosa e luminosa in stile IKEA .
Pulizia scarsa e tra una notte e l'altra non è stato rifatto nemmeno il letto.
Ottima posizione centrale per visitare Palermo.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Climber807135
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Giovanni G, Proprietario alle Vado al Massimo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2016

Le camere come era ben scritto nella sua prenotazione, vengono sistemate ogni giorno ma le lenzuola e gli asciugamani ogni tre.
Le consiglio di prestare molta attenzione quando prenota e non fare commenti non adeguati subito dopo.

Buona giornata

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni