Recensito 15 aprile 2016

servizio ottimale ,molto attenti alle esigenze del cliente ,camera accogliente e dotata di diversi confort (dal frigorifero al tv ) ambiente silenzioso ,letto molto comodo .
assolutamente consigliabile

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 25 marzo 2016 da dispositivo mobile

Posizione centrale, tutti i centri di maggiore interesse sono raggiungibili a piedi, il personale è cortese e disponibile, stanza ampia e luminosa. La colazione è varia ed abbondante sia per i dolci sia per i piatti salati. Consigliato!!!

Ha soggiornato a: marzo 2016
Recensito 20 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato per un paio di notti.
Ogni mattina prestissimo venivamo svegliati dal rumore assordante dei lavori in corso del piano superiore ( martello pneumatico )
PECCATO perché la stanza era spaziosa e luminosa in stile IKEA .
Pulizia scarsa e tra una notte e l'altra non è stato rifatto nemmeno il letto.
Ottima posizione centrale per visitare Palermo.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Giovanni G, Proprietario alle Vado al Massimo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2016

Le camere come era ben scritto nella sua prenotazione, vengono sistemate ogni giorno ma le lenzuola e gli asciugamani ogni tre.
Le consiglio di prestare molta attenzione quando prenota e non fare commenti non adeguati subito dopo.

Buona giornata

Recensito 6 gennaio 2016

In 6 amiche vi abbiamo soggiornato per 4 notti. Ci siamo trovate benissimo, l'ambiente molto familiare e accogliente, spazi ampi e ben arredati , (solo una delle 3 camere aveva il bagno poco confortevole e accessoriato) . Colazione abbondante e varia con prevalenza del dolce sul salato.
Il B&B è centralissimo a pochi passi dal Teatro Massimo e sempre a piedi si possono raggiungere le maggiori attrattive della città.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Il bb Vado al Massimo è situato a pochi passi dal Teatro Massimo, ma da qui è possibile raggiungere a piedi anche molte altre mete turistiche tra cui piazza Bellini con le chiese di San Cataldo e della Martorana, la Cattedrale di Palermo, il palazzo dei Normanni, sede del Parlamento, oltre che i famigerati quartieri di Ballarò e Vucciria.
Alla posizione strategica del bb, si aggiunge un servizio decisamente buono sia per i proprietari cordiali, gentili e alla mano, che in pochi attimi riescono a trasferire tutto il calore della loro città, che per le stanze, tutte recentemente ristrutturate, dotate di bagno e arredate in modo semplice, ma moderno.
La colazione al mattino è ricca e variegata, adatta ad ogni tipo di abitudine, ma non manca di offrire anche prodotti tipici della zona come la marmellata al Gelsi. Decisamente promosso!

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato da solo