Recensito 20 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato per un paio di notti.
Ogni mattina prestissimo venivamo svegliati dal rumore assordante dei lavori in corso del piano superiore ( martello pneumatico )
PECCATO perché la stanza era spaziosa e luminosa in stile IKEA .
Pulizia scarsa e tra una notte e l'altra non è stato rifatto nemmeno il letto.
Ottima posizione centrale per visitare Palermo.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Giovanni G, Proprietario alle Vado al Massimo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2016

Le camere come era ben scritto nella sua prenotazione, vengono sistemate ogni giorno ma le lenzuola e gli asciugamani ogni tre.
Le consiglio di prestare molta attenzione quando prenota e non fare commenti non adeguati subito dopo.

Buona giornata

Recensito 6 gennaio 2016

In 6 amiche vi abbiamo soggiornato per 4 notti. Ci siamo trovate benissimo, l'ambiente molto familiare e accogliente, spazi ampi e ben arredati , (solo una delle 3 camere aveva il bagno poco confortevole e accessoriato) . Colazione abbondante e varia con prevalenza del dolce sul salato.
Il B&B è centralissimo a pochi passi dal Teatro Massimo e sempre a piedi si possono raggiungere le maggiori attrattive della città.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Il bb Vado al Massimo è situato a pochi passi dal Teatro Massimo, ma da qui è possibile raggiungere a piedi anche molte altre mete turistiche tra cui piazza Bellini con le chiese di San Cataldo e della Martorana, la Cattedrale di Palermo, il palazzo dei Normanni, sede del Parlamento, oltre che i famigerati quartieri di Ballarò e Vucciria.
Alla posizione strategica del bb, si aggiunge un servizio decisamente buono sia per i proprietari cordiali, gentili e alla mano, che in pochi attimi riescono a trasferire tutto il calore della loro città, che per le stanze, tutte recentemente ristrutturate, dotate di bagno e arredate in modo semplice, ma moderno.
La colazione al mattino è ricca e variegata, adatta ad ogni tipo di abitudine, ma non manca di offrire anche prodotti tipici della zona come la marmellata al Gelsi. Decisamente promosso!

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 19 settembre 2015

Super centralissimo a due (e dico davvero due) passi dal centro storico e dal teatro massimo. Gestione familiare e clima accoglientissimo fanno di questo B&B un'ottima scelta per un soggiorno a Palermo. Parcheggio gratuito e "sicuro" nella strada del B&B. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 15 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ottima posizione, a pochi minuti dal Teatro Massimo e dal centro. Camera discretamente pulita, arredata in modo grazioso e dotata di un piccolo balcone che dà sulla strada. Bagno accettabile, da migliorare un po' la doccia. Personale molto cortese e disponibile a soddisfare le richieste dei clienti.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia