B&B D'Angelo(Palermo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
53 USD
50 USD
  • Parch. gratis
Mercure Palermo Centro(Palermo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
98 USD
86 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 98 USD a notte.

292 USD
257 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 302 USD a notte.

Casena dei Colli(Palermo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
156 USD
78 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

988 USD
951 USD
galahotels.com
Recensito 23 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Il bb Vado al Massimo è situato a pochi passi dal Teatro Massimo, ma da qui è possibile raggiungere a piedi anche molte altre mete turistiche tra cui piazza Bellini con le chiese di San Cataldo e della Martorana, la Cattedrale di Palermo, il palazzo dei Normanni, sede del Parlamento, oltre che i famigerati quartieri di Ballarò e Vucciria.
Alla posizione strategica del bb, si aggiunge un servizio decisamente buono sia per i proprietari cordiali, gentili e alla mano, che in pochi attimi riescono a trasferire tutto il calore della loro città, che per le stanze, tutte recentemente ristrutturate, dotate di bagno e arredate in modo semplice, ma moderno.
La colazione al mattino è ricca e variegata, adatta ad ogni tipo di abitudine, ma non manca di offrire anche prodotti tipici della zona come la marmellata al Gelsi. Decisamente promosso!

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 19 settembre 2015

Super centralissimo a due (e dico davvero due) passi dal centro storico e dal teatro massimo. Gestione familiare e clima accoglientissimo fanno di questo B&B un'ottima scelta per un soggiorno a Palermo. Parcheggio gratuito e "sicuro" nella strada del B&B. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 15 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ottima posizione, a pochi minuti dal Teatro Massimo e dal centro. Camera discretamente pulita, arredata in modo grazioso e dotata di un piccolo balcone che dà sulla strada. Bagno accettabile, da migliorare un po' la doccia. Personale molto cortese e disponibile a soddisfare le richieste dei clienti.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati due giorni e abbiamo trovato ciò che ci serviva per rilassarci -buona pulizia, letto comodissimo e servizio eccellente, e per sentirci a nostro agio- l'accoglienza è stata ottima! Consigliatissimo, anche per la posizione che permette di raggiungere il centro in pochi minuti. A presto :)

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Giovanni G, Direttore alle Vado al Massimo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2015

sono felice di avervi conosciuto, siete stati graditissimi ospiti, a presto. paolo

Recensito 3 settembre 2015

Posizione centrale, a due passi dal teatro massimo. Siamo state accolte calorosamente dal gestore che ci ha indicato varie opzioni di ristoranti e ha prenotato per noi in una delle migliori pizzerie della città. Ideale per visitare il centro a piedi e vivere Palermo di notte. Lo consiglio se decidete di andare alla scoperta di questa meravigliosa città.

Consiglio sulle camere: La stanza norma è silenziosa, la via in cui si trova l'hotel è silenziosa
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici

grazie di tutto, siete stati molto simpatici, a presto. Paolo