Recensito il 15 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ottima posizione, a pochi minuti dal Teatro Massimo e dal centro. Camera discretamente pulita, arredata in modo grazioso e dotata di un piccolo balcone che dà sulla strada. Bagno accettabile, da migliorare un po' la doccia. Personale molto cortese e disponibile a soddisfare le richieste dei clienti.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati due giorni e abbiamo trovato ciò che ci serviva per rilassarci -buona pulizia, letto comodissimo e servizio eccellente, e per sentirci a nostro agio- l'accoglienza è stata ottima! Consigliatissimo, anche per la posizione che permette di raggiungere il centro in pochi minuti. A presto :)

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Giovanni G, Direttore alle Vado al Massimo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2015

sono felice di avervi conosciuto, siete stati graditissimi ospiti, a presto. paolo

Recensito il 3 settembre 2015

Posizione centrale, a due passi dal teatro massimo. Siamo state accolte calorosamente dal gestore che ci ha indicato varie opzioni di ristoranti e ha prenotato per noi in una delle migliori pizzerie della città. Ideale per visitare il centro a piedi e vivere Palermo di notte. Lo consiglio se decidete di andare alla scoperta di questa meravigliosa città.

Consiglio sulle camere: La stanza norma è silenziosa, la via in cui si trova l'hotel è silenziosa
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici

grazie di tutto, siete stati molto simpatici, a presto. Paolo

Recensito il 1 settembre 2015

Abbiamo soggiornato in questo accogliente bed and breakfast dal 11/08 al 29/08.ci siamo trovati benissimo.la stanza era funzionale alle nostre esigenze.E' situato nel cuore di palermo in posizione strategica.I titolari sono delle persone a modo e sempre disponibili.La colazione e' buona con una discreta scelta di pietanze..e poi le marmellate fatte in casa...
Ci ritornero sicuramente...Trupia Pietro

Consiglio sulle camere: ho soggiornato nella stanza norma
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Giovanni G, Proprietario alle Vado al Massimo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2015

Siete stati ospiti molto graditi, è stato un piacere conoscervi, grazie. antonio

Recensito il 18 agosto 2015 da dispositivo mobile

Posto centralissimo, a due passi dal teatro Massimo. Camere molto pulite e ben arredate. Colazione con dolci buonissimi preparati dalla proprietaria come le marmellate anche quelle ottime. Menzione d'onore ai proprietari: Cortesissimi e sempre pronti a suggerirti i posti migliori da visitare in città e dove andare a mangiare! Se tornerò in città ci tornerò sicuramente!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici

spero di rivedervi, siete stati ospiti simpatici, grazie. paolo