“Non male.”
Recensione di Vado al Massimo B&B

Vado al Massimo B&B
Classificato al n.83 di 501 B&B in Palermo
Recensito 15 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione, a pochi minuti dal Teatro Massimo e dal centro. Camera discretamente pulita, arredata in modo grazioso e dotata di un piccolo balcone che dà sulla strada. Bagno accettabile, da migliorare un po' la doccia. Personale molto cortese e disponibile a soddisfare le richieste dei clienti.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 4 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati due giorni e abbiamo trovato ciò che ci serviva per rilassarci -buona pulizia, letto comodissimo e servizio eccellente, e per sentirci a nostro agio- l'accoglienza è stata ottima! Consigliatissimo, anche per la posizione che permette di raggiungere il centro in pochi minuti. A presto :)

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Giovanni G, Direttore alle Vado al Massimo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2015

sono felice di avervi conosciuto, siete stati graditissimi ospiti, a presto. paolo

Recensito 3 settembre 2015

Posizione centrale, a due passi dal teatro massimo. Siamo state accolte calorosamente dal gestore che ci ha indicato varie opzioni di ristoranti e ha prenotato per noi in una delle migliori pizzerie della città. Ideale per visitare il centro a piedi e vivere Palermo di notte. Lo consiglio se decidete di andare alla scoperta di questa meravigliosa città.

Consiglio sulle camere: La stanza norma è silenziosa, la via in cui si trova l'hotel è silenziosa
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici

grazie di tutto, siete stati molto simpatici, a presto. Paolo

Recensito 1 settembre 2015

Abbiamo soggiornato in questo accogliente bed and breakfast dal 11/08 al 29/08.ci siamo trovati benissimo.la stanza era funzionale alle nostre esigenze.E' situato nel cuore di palermo in posizione strategica.I titolari sono delle persone a modo e sempre disponibili.La colazione e' buona con una discreta scelta di pietanze..e poi le marmellate fatte in casa...
Ci ritornero sicuramente...Trupia Pietro

Consiglio sulle camere: ho soggiornato nella stanza norma
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Giovanni G, Proprietario alle Vado al Massimo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2015

Siete stati ospiti molto graditi, è stato un piacere conoscervi, grazie. antonio

Recensito 18 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Posto centralissimo, a due passi dal teatro Massimo. Camere molto pulite e ben arredate. Colazione con dolci buonissimi preparati dalla proprietaria come le marmellate anche quelle ottime. Menzione d'onore ai proprietari: Cortesissimi e sempre pronti a suggerirti i posti migliori da visitare in città e dove andare a mangiare! Se tornerò in città ci tornerò sicuramente!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici

spero di rivedervi, siete stati ospiti simpatici, grazie. paolo

Recensito 11 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Il b&b è situato in pieno centro, molto comodo sia per raggiungere il porto, i negozi, molti monumenti ed i numerosi ristoranti. La stanza è spaziosa, silenziosa e pulita con aria condizionata e frigorifero. La colazione non è molto ricca e varia.

Ha soggiornato a: Settembre 2014
Recensito 2 agosto 2015

Avevo prenotato per i primi giorni di agosto. A causa di un significativo imprevisto (menisco) ho dovuto annullare la prenotazione ma il titolare si è reso assolutamente indisponibile a restituirci una parte della caparra, regolarmente versata. E' in corso il recupero con una associazione di consumatori. Assolutamente scorretto !

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Giovanni G, Proprietario alle Vado al Massimo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2015

Le camere da lei prenotate erano 3 per 6 persone, inoltre altri suoi amici avevano telefonato per prenotare ma poi hanno preferito andare altrove. Trovo assolutamente calunniosa e ingiustificata la scusa della malattia di una sola persona, per fare saltare la vacanza ad un intero gruppo di 10 persone.

La caparra è una garanzia per l'albergatore e non è assolutamente rimborsabile.

L'atteggiamento dell'ospite mi ha causato una grave perdita economica in quanto la disdetta è avvenuta pochi giorni prima dell'arrivo di conseguenza non ho potuto più vendere le camere.

Cordialità

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Tribunali
Grand Hotel Piazza Borsa
B&B D'Angelo
N. 148 di 501 a Palermo
Politeama
Mercure Palermo Centro

Conosci Vado al Massimo B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vado al Massimo B&B

Indirizzo: Via Gaetano Donizetti 19, 90134, Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo > Seralcadio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.83 di 501 B&B in Palermo
Fascia prezzo: 44 € - 72 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Vado al Massimo B&B 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Stayforlong S.L., TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vado al Massimo B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vado Al Massimo B&B Palermo, Sicilia