I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
69 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 11/02/23
Expedia.com
73 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 14/02/23
Prenota ora, paga quando soggiorni
B&B.it
60 USD
Hotels.com73 USD
Priceline74 USD
Travelocity73 USD
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 3 settembre 2015

Posizione centrale, a due passi dal teatro massimo. Siamo state accolte calorosamente dal gestore che ci ha indicato varie opzioni di ristoranti e ha prenotato per noi in una delle migliori pizzerie della città. Ideale per visitare il centro a piedi e vivere Palermo di notte. Lo consiglio se decidete di andare alla scoperta di questa meravigliosa città.

Consiglio sulle camere: La stanza norma è silenziosa, la via in cui si trova l'hotel è silenziosa
Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Giovanni G, Direttore presso Vado al Massimo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2015

grazie di tutto, siete stati molto simpatici, a presto. Paolo

Recensito il 1 settembre 2015

Abbiamo soggiornato in questo accogliente bed and breakfast dal 11/08 al 29/08.ci siamo trovati benissimo.la stanza era funzionale alle nostre esigenze.E' situato nel cuore di palermo in posizione strategica.I titolari sono delle persone a modo e sempre disponibili.La colazione e' buona con una discreta scelta di pietanze..e poi le marmellate fatte in casa...
Ci ritornero sicuramente...Trupia Pietro

Consiglio sulle camere: ho soggiornato nella stanza norma
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Giovanni G, Proprietario presso Vado al Massimo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2015

Siete stati ospiti molto graditi, è stato un piacere conoscervi, grazie. antonio

Recensito il 18 agosto 2015 da dispositivo mobile

Posto centralissimo, a due passi dal teatro Massimo. Camere molto pulite e ben arredate. Colazione con dolci buonissimi preparati dalla proprietaria come le marmellate anche quelle ottime. Menzione d'onore ai proprietari: Cortesissimi e sempre pronti a suggerirti i posti migliori da visitare in città e dove andare a mangiare! Se tornerò in città ci tornerò sicuramente!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

spero di rivedervi, siete stati ospiti simpatici, grazie. paolo

Recensito il 11 agosto 2015 da dispositivo mobile

Il b&b è situato in pieno centro, molto comodo sia per raggiungere il porto, i negozi, molti monumenti ed i numerosi ristoranti. La stanza è spaziosa, silenziosa e pulita con aria condizionata e frigorifero. La colazione non è molto ricca e varia.

Data del soggiorno: settembre 2014
Recensito il 2 agosto 2015

Avevo prenotato per i primi giorni di agosto. A causa di un significativo imprevisto (menisco) ho dovuto annullare la prenotazione ma il titolare si è reso assolutamente indisponibile a restituirci una parte della caparra, regolarmente versata. E' in corso il recupero con una associazione di consumatori. Assolutamente scorretto !

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Giovanni G, Proprietario presso Vado al Massimo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2015

Le camere da lei prenotate erano 3 per 6 persone, inoltre altri suoi amici avevano telefonato per prenotare ma poi hanno preferito andare altrove. Trovo assolutamente calunniosa e ingiustificata la scusa della malattia di una sola persona, per fare saltare la vacanza ad un intero gruppo di 10 persone.

La caparra è una garanzia per l'albergatore e non è assolutamente rimborsabile.

L'atteggiamento dell'ospite mi ha causato una grave perdita economica in quanto la disdetta è avvenuta pochi giorni prima dell'arrivo di conseguenza non ho potuto più vendere le camere.

Cordialità