Recensito 2 agosto 2015

Avevo prenotato per i primi giorni di agosto. A causa di un significativo imprevisto (menisco) ho dovuto annullare la prenotazione ma il titolare si è reso assolutamente indisponibile a restituirci una parte della caparra, regolarmente versata. E' in corso il recupero con una associazione di consumatori. Assolutamente scorretto !

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Giovanni G, Proprietario alle Vado al Massimo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2015

Le camere da lei prenotate erano 3 per 6 persone, inoltre altri suoi amici avevano telefonato per prenotare ma poi hanno preferito andare altrove. Trovo assolutamente calunniosa e ingiustificata la scusa della malattia di una sola persona, per fare saltare la vacanza ad un intero gruppo di 10 persone.

La caparra è una garanzia per l'albergatore e non è assolutamente rimborsabile.

L'atteggiamento dell'ospite mi ha causato una grave perdita economica in quanto la disdetta è avvenuta pochi giorni prima dell'arrivo di conseguenza non ho potuto più vendere le camere.

Cordialità

Recensito 30 giugno 2015

Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Posizione centralissima. Ambiente nuovo e ben arredato.
Eccezionale l'accoglienza dei padroni di casa e in particolare Paolo, merita una menzione speciale per il suo modo di intrattenere gli ospiti, elargendo consigli sui luoghi da visitare e sulla loro storia. Ci ritornerò senz'altro.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Giovanni G, Proprietario alle Vado al Massimo B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 luglio 2015

La ringrazio molto, è stato un piacere averla come ospite e spero di rivederla presto

Recensito 5 maggio 2015

abbiamo prenotato tre stanze doppie con bagno. due stanze in un alloggio e una altra al piano superiore. Ottima posizione per girare la città a piedi. Molto ospitali i padroni di casa. wi-fi gratuito.
Camere nuove e pulite.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 aprile 2015

Un b&b comodo come ubicazione, il sig. Antonio si è rivelato persona cortese e disponibile. avevamo a seguito una macchina noleggiata all'aeroporto e nonostante il caos del traffico e la preoccupazione non abbiamo avuto problemi parcheggiandola per due notti in strada sotto l'hotel. La struttura si trova in un vecchio palazzo con ascensore ed è senz'altro da consigliare a chi volesse soggiornare in questa zona della città centralissima.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 aprile 2015

Ed è ancora più bella se si soggiorna in pieno centro, dove si trova questo B&B ,proprio a lato del Teatro Massimo. Le stanze sono in un appartamento molto confortevole ,silenzioso e ben arredato. I proprietari sono molto cortesi ed accoglienti,sempre pronti a dare spunti ed informazioni per la visito della città e degli splendidi dintorni. La colazione è' servita in una graziosa saletta ed offre specialità siciliane fatte in casa dalla sig. Donatella.
Torneremo presto !

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia